Un consiglio investire 50.000 euro per una donna anziana

korem

Banned
Ma non i soliti bot e cct chi mi dà consiglio per investimento garantito che punti almeno al 5% annuo? devo investire il denaro di mia suocera e non mi sento di metterlo in borsa dovrei impegnarmi a seguirlo personalmente e visto che faccio solo derivati non avrei il tempo, scrivete pure grazieeeee

giuseppe.d'orta ha scritto:
Ha detto che non ha tempo per occuparsene, quindi ero rimasto sull'idea di comprare e basta.

c'è quella possibilità sull'investorclub e forse si tratta di soluzioni che potrebbero fare al caso suo.
E' da valutare.
Farci un giro non costa nulla.
Ciao Volt!
:)

f4f ha scritto:
il 5% no
garantito nemmeno

ma forrrse il contoarancio al 3.5% potrebbe essere da considerare :rolleyes:

Mi consenta :lol:
A tutti i nuovi clienti che attivano Conto Arancio entro il 28/02/2006 Ing Direct N.V. riconosce il 3.50% di interesse annuo lordo sui depositi fino a 30 mila euro dalla data di attivazione del conto fino al 31 dicembre 2006; sul saldo superiore a 30 mila euro viene riconosciuto il tasso base (2,40%)

fo64 ha scritto:
f4f ha scritto:
il 5% no
garantito nemmeno

ma forrrse il contoarancio al 3.5% potrebbe essere da considerare :rolleyes:

Mi consenta :lol:
A tutti i nuovi clienti che attivano Conto Arancio entro il 28/02/2006 Ing Direct N.V. riconosce il 3.50% di interesse annuo lordo sui depositi fino a 30 mila euro dalla data di attivazione del conto fino al 31 dicembre 2006; sul saldo superiore a 30 mila euro viene riconosciuto il tasso base (2,40%)

la consento :)
però fffforse ho una soluzione alla questione
i 20.000 euro in esubero li pappo io come consulenza
et voila che sui residui 30000 la resa è il 3.5% :lol:

me sento tanto tanto bbbbancario oggi .... sniff

fuori dallo scherzo
ok Fo64 , era solo per dire che ffffoooorrrse contoarancio poteva essere una soluzione 'di ripiego' rispetto al 5%, ma accettabile
il tasso composto verrebbe cmq 3.06% :p

ma poi c'è la promozione santander ke se non erro è ancora valida... :)
certo,non è 1 investimento..è solo 1 parkeggio per 6 mesi ben remunerato.. :-o :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto