Nax
Forumer attivo
Ma perche' fai il cazziatone a me per quello che scrive Bluck? Ti ricordo qualcuno che ti picchiava da piccola?Io non ho catalogato niente.
Ma affermo che sentir parlare della anatomia femminile in quel modo (micropene? Ha un nome suo, una struttura sua e una e una sola funzione, al contrario del pene. "Bistecchine?" Fa vomitare. Ma sul serio. E poi i corpi non si parcellizzano come al mercato della carne.) è sgradevole e umiliante.
Non ne capisco il senso.
Per sentirsi virili? Per fare gli spacconi?
Non vi siete mai posti il problema che il modo in cui parlate di donne e sessualità possa risultare offensivo? E ricordate che il modo in cui si parla non è solo forma. È anche sostanza (chi parla male, pensa male).
Perciò non sono io che classifico.
Sono certi modi di parlare che non sono rispettosi.
Fate poi quello che volete. Io mi sono espressa.
Mi auguro solo che facciate una riflessione.
Anche perché di anni ne avete tutti ben più di 16.

Io parlavo solo del tuo modo di classificare le persone in base a dettagli che a mio avviso sono insignificanti. Sono cose che si fanno alle elementari, forse alle medie, a proposito di 16 anni. Vale pure su quest'ultima tua sentenza (chi parla male pensa male). Se vuoi prenderlo come un incentivo a migliorarti ok, altrimenti fa lo stesso, a me non viene nulla.
Poi sul linguaggio sboccato ti capisco ma guarda che noi maschi ci rendiamo conto che da' fastidio alle femmine, e infatti di solito lo usiamo quando parliamo tra di noi. Perche' lo facciamo? Perche' siamo competitivi e anche perche' le parolacce sono un modo per sfogare l'aggressivita'.
Ma cio' non significa che non sappiamo amare.