Un FILO di liberta' d'espressione nei forum finanziari italiani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora che hai fatto la marchetta, ti ha ringraziato?
(te lo anticipo io....NO....non gli interessa niente degli altri....per questo e' un acceleratore lineare in un forum e va tenuto distante)

Marofib inizi subito ad offendere personalità disturbata è un complimento secondo te,come potete pretendere che poi filo non esca dalle righe visto Argema Marofib aiuta la convivenza serena?

Non fare parlare filo su un forum pubblico è deleterio e contro senso, chiunque avesse un forum pubblico farebbe a gare per prenderelo

Invece no, questi non lo vogliono con se..anzi lo bannano sensa senso.

ARGEMA, ascolta uno stupito, riprendi filo qui dentro e vedrai come facciamo schizzare gli utenti di investireoggi

ora che hai fatto la marchetta, ti ha ringraziato?
(te lo anticipo io....NO....non gli interessa niente degli altri....per questo e' un acceleratore lineare in un forum e va tenuto distante)
Marofib da quando conosco Filo penso solo che avere a che fare con lui per me è stato un lusso che non mi posso permettere, di conseguenza spero che duri tanto!

Marofib da quando conosco Filo penso solo che avere a che fare con lui per me è stato un lusso che non mi posso permettere, di conseguenza spero che duri tanto!

Lo sperano in tanti, ma i forum non ci vogliono ascoltare da quell'orecchio

Io farei a gare per portarlo dentro il forum, perchè queste persone no perchè???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto