olly®
DIO E'DONNA!!!
giò le sto stringendo tantissimo ma è dura restare aperti ogni mese ti rendi conto che è un bagno di sangue ieri ho chiesto un'extra fido sperando che mi sia concesso il problema è che sei vuoi vendere pure la'ttività non c'è nessun compratore per non parlare poi se vuoi fittare i negozi nessuno niente un deserto e se trovi qualcuno non dormi la notte pensando se ti paga i fitti
magari distribuiscono per 3/4 week porta pazienza.
se quello su sp è un wolfe son 20pt in usa e parecchi di + qui da noi..pare quasi incredibile se fosse vero..
poi a maggio13 comperiamo tutto di nuovo
(quelle scritte qui sopra son fantacazzate )
p.s invece di rompere la minchia in giro con Alcoa
ciapa qua frocetta
Alcoa: Invest: Presentations and Events: Event Calendar
Non so che dirti Sil se non che sono preoccupato quanto te!!La cosa grave,nel mio settore,è che se anche hanno e avrebbero i soldi per comprare,non lo fanno per paura di essere segnalati,non spendono perchè si ritirano come canocchie,non spendono perchè preferiscono metterli in TDS che danno,ancora per non so quanto,un'idea di rendita!
E mi ricollego al post di Gasto dopo questa cappella!No,non penso ad una distribuzione così lunga perchè siamo alla canna del gassso zio porco,siamo sfiniti e sfiduciati.Siamo ostaggi del governo,soprattutto noi che apriamo la serranda ogni giorno,noi che paghiamo contributi previdenziali che i miei dipendenti non ne usufruiranno mai,noi che pagniamo affitti,noi che paghiamo IVA,multe,cancelleria,noi che paghiamo i rifiuti,noi che paghiamo il 60% di tasse,noi che paghiamo perchè siamo onesti e cOLLYoni!!!Ecco perchè non ci sarà distribuzione così lunga....è un paese finito e ci stanno seppellendo!