olly®
DIO E'DONNA!!!
secondome l'hanno fatta venerdi' e lunedi' .... è una distribuzione piccola x una discesa piccola rimaniamo ancora nel rifiato se cosi' fosse .... vado a pigiare l'uva
Chiamiamola uva,ma la pigiamo lo stesso!!!
secondome l'hanno fatta venerdi' e lunedi' .... è una distribuzione piccola x una discesa piccola rimaniamo ancora nel rifiato se cosi' fosse .... vado a pigiare l'uva
leggi cosa fanno gli stracciIl prossimo long di lungo credo che sarà quello davvero buono.....impressionante comunque!
leggi cosa fanno gli stracci
Moda/ Zara non conosce la crisi, profitti boom per Inditex
Mercoledi, 19 Settembre 2012 - 18:09
La moda non conosce la crisi. Inditex, il piu' grande gruppo di capi di abbigliamento al dettaglio al mondo, nel primo semestre dell'anno ha visto gli utili volare, battendo le stime degli analisti. Il balzo dei profitti del famoso marchio spagnolo, in rialzo del 32% a 944 milioni di euro, e' da ricondurre in particolare all'espansione in Asia, Usa e America del Sud. I segreti del successo del gruppo, che detiene otto marchi tra cui Zara, sono due: vendite online ed espansione nelle cosiddette economie emergenti.
infatti zara vende stracci di quarta serie, quindi la crisi fa spostare i consumi verso prodotti scadenti ecco il motivo per cui i discount sono gli unici in incremento nel settore alimentare.Se vendono loro,se battono le stime,significa che la gente non compra più Armani,D&G o Cucinelli.....è la stessa cosa quando Mc.Donald aumenta i profitti,la gente non ha soldi per andare in un ristorante decente e si accontenta di mangiare mèrda!Purtroppo!
bravo
infatti zara vende stracci di quarta serie, quindi la crisi fa spostare i consumi verso prodotti scadenti ecco il motivo per cui i discount sono gli unici in incremento nel settore alimentare.
giò le sto stringendo tantissimo ma è dura restare aperti ogni mese ti rendi conto che è un bagno di sangue ieri ho chiesto un'extra fido sperando che mi sia concesso il problema è che sei vuoi vendere pure la'ttività non c'è nessun compratore per non parlare poi se vuoi fittare i negozi nessuno niente un deserto e se trovi qualcuno non dormi la notte pensando se ti paga i fittiMolti di noi cadranno amico mio,sfiniti e sfibrati,senza un centesimo e addirittura indebitati!!!Stringi le chiappe Sil,sarà molto difficile il nostro futuro!