nogain
Forumer storico
Hai bisogno di scopare Vincè,tanto credo!!!![]()
Come tutti qui dentro......anche se tu conti come valide le sonnoscopate....quelle non valgono
Come tutti qui dentro......anche se tu conti come valide le sonnoscopate....quelle non valgono![]()

Ed è quello che faccio ...in abbondanza..tantissimi malati di nervi sarebbero persone normalissime se, in gioventù, avessero ricevuto una + adeguata educazione sessuale.....non si potrà mai avere un popolo sano, se l'educazione della gioventù continuerà ad essere controllata dalle Chiese.
![]()
Allora adesso ti do 1 buona notizialo sai che l'accoppiamento tra uomo e donna è...la preghiera più bella del mondo?
...1 altro fatto positivo della crisi è che molta gente si sveglierà e d inizierà a rigettare...tutte le religioni, che reputo false e dannosem che finora hanno seminato solo zizzania e ostacolato il progresso delle persone, creando un mondo migliore, libero da faziose incomprensioni e consapevole che la felicità x tutti nasce dalla collaborazione e non dalla discordia, senza dogmatiche assurdità
come.....la scopata fatta soloper concepire.
![]()

Io scopo,con gusto e soddisfazione elargita!!!Baciami il culo,invidioso cane morto!![]()
...senza pensare ad altro in quei momenti.Ma se è considerato addirittura il peccato originale...
Non ho mai capito sta cosa: chi ci ha creati, ha anche "inventato" il sistema riproduttivo... perchè viene considerato "un male"?? Senza contare che, tanto per cambiare, è stata tutta colpa della donna
Sarà stata una trisavola della Minetti![]()
Dany,racconta loro com'è stato l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore!!!Forse si sveglieranno zio impestato!!!![]()

Per lo spettacolo i Maya hanno deciso di rinviare la fine del mondo a data da destinarsi 

io invece ho imparato a farlo con.......consapevolezza, facendolo con concentrazione...senza pensare ad altro in quei momenti.
![]()

sei disonesto sappilo. se tu fossi onesto diresti tutti i complimenti che mi hai fatto domenicaDany,racconta loro com'è stato l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore!!!Forse si sveglieranno zio impestato!!!![]()