nogain
Forumer storico
Hai bisogno di scopare Vincè,tanto credo!!!
Come tutti qui dentro......anche se tu conti come valide le sonnoscopate....quelle non valgono
Come tutti qui dentro......anche se tu conti come valide le sonnoscopate....quelle non valgono
Ed è quello che faccio ...in abbondanza..tantissimi malati di nervi sarebbero persone normalissime se, in gioventù, avessero ricevuto una + adeguata educazione sessuale.....non si potrà mai avere un popolo sano, se l'educazione della gioventù continuerà ad essere controllata dalle Chiese.
Allora adesso ti do 1 buona notizia lo sai che l'accoppiamento tra uomo e donna è...la preghiera più bella del mondo?
...1 altro fatto positivo della crisi è che molta gente si sveglierà e d inizierà a rigettare...tutte le religioni, che reputo false e dannosem che finora hanno seminato solo zizzania e ostacolato il progresso delle persone, creando un mondo migliore, libero da faziose incomprensioni e consapevole che la felicità x tutti nasce dalla collaborazione e non dalla discordia, senza dogmatiche assurdità
come.....la scopata fatta solo per concepire.
Io scopo,con gusto e soddisfazione elargita!!!Baciami il culo,invidioso cane morto!
Ma se è considerato addirittura il peccato originale...
Non ho mai capito sta cosa: chi ci ha creati, ha anche "inventato" il sistema riproduttivo... perchè viene considerato "un male"?? Senza contare che, tanto per cambiare, è stata tutta colpa della donna
Sarà stata una trisavola della Minetti
Per lo spettacolo i Maya hanno deciso di rinviare la fine del mondo a data da destinarsiDany,racconta loro com'è stato l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore!!!Forse si sveglieranno zio impestato!!!
io invece ho imparato a farlo con.......consapevolezza, facendolo con concentrazione...senza pensare ad altro in quei momenti.
sei disonesto sappilo. se tu fossi onesto diresti tutti i complimenti che mi hai fatto domenicaDany,racconta loro com'è stato l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore!!!Forse si sveglieranno zio impestato!!!