UN FONDOSCHIENA VERAMENTE BEN FATTO E' L'UNICO LEGAME TRA ARTE E NATURA (Oscar Wilde)

Hai bisogno di scopare Vincè,tanto credo!!!:D:D:D

Ed è quello che faccio ...in abbondanza:-o..tantissimi malati di nervi sarebbero persone normalissime se, in gioventù, avessero ricevuto una + adeguata educazione sessuale.....non si potrà mai avere un popolo sano, se l'educazione della gioventù continuerà ad essere controllata dalle Chiese.:ciao::ciao:

Ed è quello che faccio ...in abbondanza:-o..tantissimi malati di nervi sarebbero persone normalissime se, in gioventù, avessero ricevuto una + adeguata educazione sessuale.....non si potrà mai avere un popolo sano, se l'educazione della gioventù continuerà ad essere controllata dalle Chiese.:ciao::ciao:

Annuntio vobis cum maximo gaudium.......Habemus Papam zio porco!!!Candidati e ti voto!:D:D:D

Allora adesso ti do 1 buona notizia:) lo sai che l'accoppiamento tra uomo e donna è...la preghiera più bella del mondo?:bow::bow:
...1 altro fatto positivo della crisi è che molta gente si sveglierà e d inizierà a rigettare...tutte le religioni, che reputo false e dannosem che finora hanno seminato solo zizzania e ostacolato il progresso delle persone, creando un mondo migliore, libero da faziose incomprensioni e consapevole che la felicità x tutti nasce dalla collaborazione e non dalla discordia, senza dogmatiche assurdità
come.....la scopata fatta solo:wall::wall: per concepire.:D:-o

:eek::eek::eek: Ma se è considerato addirittura il peccato originale... :-o:wall::wall:
Non ho mai capito sta cosa: chi ci ha creati, ha anche "inventato" il sistema riproduttivo... perchè viene considerato "un male"?? Senza contare che, tanto per cambiare, è stata tutta colpa della donna :-o:wall:
Sarà stata una trisavola della Minetti :-o:D:D:D

:eek::eek::eek: Ma se è considerato addirittura il peccato originale... :-o:wall::wall:
Non ho mai capito sta cosa: chi ci ha creati, ha anche "inventato" il sistema riproduttivo... perchè viene considerato "un male"?? Senza contare che, tanto per cambiare, è stata tutta colpa della donna :-o:wall:
Sarà stata una trisavola della Minetti :-o:D:D:D

Dany,racconta loro com'è stato l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore!!!Forse si sveglieranno zio impestato!!!:D:D:D

Dany,racconta loro com'è stato l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore!!!Forse si sveglieranno zio impestato!!!:D:D:D
sei disonesto sappilo. se tu fossi onesto diresti tutti i complimenti che mi hai fatto domenica :-o

le cose son due a proposito di quei complimenti . o ti sei reso conto che sono piu' bello di te o dai 50 in poi li passi con il culo sbiancato :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto