Tiscali (TIS) un forum serio...tutto ns su tiscali ....

E' chiaro con oggi che qualcuno sta giocando col gatto.

Prima o poi dovranno farsi divorare da lui…..

000gatto_cacciatore.jpeg.jpg

Certo che a vedere il cda come è composto c'è da rabbrividire.

L'ultimo membro competente in ambito tlc era Grimaldi.

Ora a parte Soru (velo pietoso) tutti gli altri hanno competenze in finanza.
In particolare Anikin si occupa di terre rare e quant'altro e di tlc non sa una fava.

http://investors.tiscali.it/upload/assemblee/2018/06/26/ICT Lista CdA.pdf

Non c'è nessun dubbio che tiscali sia in vendita ma nessuno la vuole.
I russi investiranno solo se avranno garanzia di ritorno dell'investimento, perché è il loro mestiere. Altrimenti tireranno a campare spremendo maestranze e quant'altro...compresi i piccoli azionisti.

E poi vedo che nel forum del FOL nessuno si spiega come mai abbia sti prezzi, prezzi che stanno facendo le stesse mani che hanno eletto il cda!

A me pare talmente chiaro. In 3 anni di esperienza con i russi come fanno a non capire?

Sono perplesso….povera gente, come fanno a mettere soldi in un piatto senza sapere nulla?

IO NON VADO ALL.IN SENZA CONOSCERE LE MIE CARTE

Mah...mistero parco buoi

Ragazzi sono tornato poco fa da una VERA vacanza in costa azzurra, come va?

Qui intanto godo e che han segato il vecchio rompicoglioni ... Fedone il tuo avatar mi fa morire dal ridere, uahahah come ci sguazza nel cesso lui non lo fa nessuno!

Non lo cambiare!
Ciao amigos!

Ultima modifica:
Ciao caro…..nulla di nuovo, a parte che Argema l'ha bannato da questo topic, a happpyday!!

DATA STORICA!

Invece questo asino continua a postare i book post close (un deficIente patentato)

Altra novità è che un gatto sta giocando col topo (vuole indurre i russi ad abbassare i pdn sotto 175 ma per ora invano….e prima o poi immagino che dovranno comprarle al prezzo che decidono i russi, sempre il solito 175 MINIMO.)

Domani mattina mi attendo una pushata in alto per attirare un po' di pollame

TISCALI
Ultimo prezzo Var.% Volume Data - Ora
0,0174 +0,00% 20.502.915 18.09. - 17:35

Mercato Divisa Lotto min Stato Min - Max Apertura* - Chiusura
Borsa Italiana EUR - OAUCT 0,0172 - 0,0176 0,016 - 0,0174
DENARO LETTERA
N. proposte Quantità Prezzo Prezzo Quantità N. proposte
2 812.146 0,0174 0,016 8.000.000 1
2 925.555 0,0173 0,0175 1.334.145 2

Simpatico mister 8 milione

Ciao caro…..nulla di nuovo, a parte che Argema l'ha bannato da questo topic, a happpyday!!

DATA STORICA!

Invece questo asino continua a postare i book post close (un deficIente patentato)

Altra novità è che un gatto sta giocando col topo (vuole indurre i russi ad abbassare i pdn sotto 175 ma per ora invano….e prima o poi immagino che dovranno comprarle al prezzo che decidono i russi, sempre il solito 175 MINIMO.)

Domani mattina mi attendo una pushata in alto per attirare un po' di pollame

La data storica sarà il sacrosanto ban del cazzo di Faccione da tutti i topic, così da ripulire i forum dal suo lavoro che ha causato danni enormi.
Vediamo se la Moderazione procederà finalmente in tal senso, ormai l'han capito anche i muri a che (squallido) gioco sta giocando da anni.

TISCALI
Ultimo prezzo Var.% Volume Data - Ora
0,0174 +0,00% 20.502.915 18.09. - 17:35

Mercato Divisa Lotto min Stato Min - Max Apertura* - Chiusura
Borsa Italiana EUR - OAUCT 0,0172 - 0,0176 0,016 - 0,0174
DENARO LETTERA
N. proposte Quantità Prezzo Prezzo Quantità N. proposte
2 812.146 0,0174 0,016 8.000.000 1
2 925.555 0,0173 0,0175 1.334.145 2

Simpatico mister 8 milione

L'ho scritto ieri, stanno giocando a gatto col topo. Posso capirli, lo farei anche io se fossi un azionista di minoranza incazzato e diluito

Ora SEMBRA che il gatto sia sceso a 173.

Users who are viewing this thread

Back
Alto