Tiscali (TIS) un forum serio...tutto ns su tiscali ....

La data storica sarà il sacrosanto ban del cazzo di Faccione da tutti i topic, così da ripulire i forum dal suo lavoro che ha causato danni enormi.
Vediamo se la Moderazione procederà finalmente in tal senso, ormai l'han capito anche i muri a che (squallido) gioco sta giocando da anni.

nel forum del FOL si è autodistrutto….quasi non scrive più.

Senza dare nell'occhio?...stiamo parlando di Tiscali, mica di Ferrari.
Nick perfavore, siamo seri, almeno qua.

Mediloanum sgr ha 122 milioni di azioni e dovrebbe comprarne circa 25 milioni per mantenere la % secondo le mie ipotesi, per farlo ci mettono 2 giorni!.

Capisci che i volumi ci sono, perché è un adc (e potrebbe essere il primo di due, tre, quattro? non si sa) che in teoria potrebbe arrivare fino a 1,3 miliardi di azioni (la delega è quella, voglio sperare non la utilizzino tutta sarebbe incredibile)
Durante gli adc si spostano quote di capitale anche importanti è normale, e come vedi nel caso Carige anche a prezzi APPARENTEMENTE stracciati (perché purtroppo il mercato sa che probabilmente non sarà l'ultimo adc).

Comunque quando non si capisce non si fa nulla.
Prima regola del Poker: non perdere le chips

Per chi è già dentro non mi pronuncio, sarei in fortissima difficoltà a vendere a questi prezzi. Vorrei sapere se e quanta cassa brucerà ancora e per quanto tempo.

L'unica speranza è che esista una possibilità concreta di sviluppare un piano industriale credibile su cui qualche socio industriale possa puntarci qualcosa facendo fuori i russi.
La vedo una speranza al limite del sogno dato il pesante inasprimento della concorrenza che stiamo vedendo.

O che le banche facciano un regalo (questo è quasi impossibile, significherebbe fare un regalo ai russi, più che a Soru)

i miei interventi ti fanno scrivere info... é questo il mio obiettivo :cool:
spero tanto che qualche volta ti sbagli! :sad:

Scusate ma continuo a ridere da solo guardando il nonno che nuova beato nel CESSO come uno stronzo.
Ahahaha Fedone sei un genio!! ahahaha :up:

Scusate ma continuo a ridere da solo guardando il nonno che nuova beato nel CESSO come uno stronzo.
Ahahaha Fedone sei un genio!! ahahaha :up:

Tu ridi ma loro piangono (rososverde, happyday , Anacleto, mitic, bart e tutti gli altri)

Oggi tutta sta gente si sta mangiando i gomiti….con l'asta a 1,3 miliardi sulla banda gemella sono CONVINTISSIMI che Tiscali abbia regalato la licenza a Fastweb.

Sono talmente incazzati che non stanno comprando nemmeno 100 azioni oggi!

In realtà io non credo, penso sia solo normale che una licenza per un nuovo servizio abbia un valore crescente negli anni, non si può confrontare in modo lineare una licenza di 4 anni con una di 20.

Sono sempre più curioso di leggere il documento informativo alla cessione dell'infrastruttura.

Tu ridi ma loro piangono (rososverde, happyday , Anacleto, mitic, bart e tutti gli altri)

Oggi tutta sta gente si sta mangiando i gomiti….con l'asta a 1,3 miliardi sulla banda gemella sono CONVINTISSIMI che Tiscali abbia regalato la licenza a Fastweb.

Sono talmente incazzati che non stanno comprando nemmeno 100 azioni oggi!

In realtà io non credo, penso sia solo normale che una licenza per un nuovo servizio abbia un valore crescente negli anni.

Sono sempre più curioso di leggere il documento informativo alla cessione dell'infrastruttura.

Rido per l'avatar geniale, piango per tutto il resto.

Ride solo il faccione nuotante nel cesso, e ride da 8 anni. Che cazzo si ride???

Rido per l'avatar geniale, piango per tutto il resto.

Ride solo il faccione nuotante nel cesso, e ride da 8 anni. Che cazzo si ride???

Sei una persona normalmente sana…..Jordan sappi che mi spiace molto per il tuo investimento (dovevi capire che se i tuoi soci sono dei mentecatti allora qualcosa non va)

Mi auguro davvero che arrivino dei managers capaci e facciano pulizia in Tiscali (penso ci siano parecchi fancazzisti) potendo finalmente creare valore per gli azionisti.

Ultima modifica:
Sei una persona normalmente sana…..Jordan sappi che mi spiace molto per il tuo investimento (dovevi capire che se i tuoi soci sono dei mentecatti allora qualcosa non va)

Mi auguro davvero che arrivino dei managers capaci e facciano pulizia in Tiscali (penso ci siano parecchi fancazzisti) potendo finalmente creare valore per gli azionisti.

Il problema di tiscali è quello che affligge l'Italia:

- debito enorme
- forza lavoro costosa e numerosa
- scarsa competitività (peraltro tiscali ha venduto tutto quello che poteva, noi ancora Capri, Firenze e Venezia non le abbiam vendute... quindi sta peggio Tiscali dell'Italia)

Uno Stato può barcamenarsi in questa situazione, una società privata quotata, credo di no.

Bene così ragazzi continuiamo a scrivere qui già l'ho fatto bannare da qui e stara impazzendo avendo pensato che fosse intoccabile...ora andrà nel dimenticatoio se nessuno riesumerà il suo 3d...prima veniva qua per creare caos e darli la soddisfazione di uno scontro ora nisba.dai che lo eclissiamo per sempre non cadere nelle sue provocazioni di la e quello .He vuole per avere il forum in alto...

Bene così ragazzi continuiamo a scrivere qui già l'ho fatto bannare da qui e stara impazzendo avendo pensato che fosse intoccabile...ora andrà nel dimenticatoio se nessuno riesumerà il suo 3d...prima veniva qua per creare caos e darli la soddisfazione di uno scontro ora nisba.dai che lo eclissiamo per sempre non cadere nelle sue provocazioni di la e quello .He vuole per avere il forum in alto...

Seguo la tua "policy" Athos, scriverò solo qui.
I suoi topic moriranno esattamente come quelli di FOL, non lo caga più nessuno, sono tutti disgustati.

No, io non accetto che voglia continuare a fare disinformazione.
La combatterò, ha voluto lui la guerra nel 2016 PORTANDOMI AD AUTOCANCELLARMI DAL FORUM DEL FOL

Users who are viewing this thread

Back
Alto