Senza dare nell'occhio?...stiamo parlando di Tiscali, mica di Ferrari.
Nick perfavore, siamo seri, almeno qua.
Mediloanum sgr ha 122 milioni di azioni e dovrebbe comprarne circa 25 milioni per mantenere la % secondo le mie ipotesi, per farlo ci mettono 2 giorni!.
Capisci che i volumi ci sono, perché è un adc (e potrebbe essere il primo di due, tre, quattro? non si sa) che in teoria potrebbe arrivare fino a 1,3 miliardi di azioni (la delega è quella, voglio sperare non la utilizzino tutta sarebbe incredibile)
Durante gli adc si spostano quote di capitale anche importanti è normale, e come vedi nel caso Carige anche a prezzi APPARENTEMENTE stracciati (perché purtroppo il mercato sa che probabilmente non sarà l'ultimo adc).
Comunque quando non si capisce non si fa nulla.
Prima regola del Poker: non perdere le chips
Per chi è già dentro non mi pronuncio, sarei in fortissima difficoltà a vendere a questi prezzi. Vorrei sapere se e quanta cassa brucerà ancora e per quanto tempo.
L'unica speranza è che esista una possibilità concreta di sviluppare un piano industriale credibile su cui qualche socio industriale possa puntarci qualcosa facendo fuori i russi.
La vedo una speranza al limite del sogno dato il pesante inasprimento della concorrenza che stiamo vedendo.
O che le banche facciano un regalo (questo è quasi impossibile, significherebbe fare un regalo ai russi, più che a Soru)