Indici Italia UN GiORNO,LONTANO SPERO,MI PRESENTERO'AI COSPETTI....

Mado ragazzi ma quante operazioni fate al giorno :eek::eek::eek::eek:
io se ne faccio piu di 2 in 3 mesi , me se gonfia il fegato e non trombo piu.
:lol:
Cmq complimenti sinceri:bow:
ecco perchè le banche non fanno utili colpa tua:wall::wall::wall: allora per punizione fai il locomotore per una settimana e dietro di te c'è l'amico di caporekkia:D:D

Notiziona: Jupa ha venduto BAC in loss

Mah

Allegati

• uid_12461bfc0fa.580.0.jpg
    uid_12461bfc0fa.580.0.jpg
    45,7 KB · Visite: 291
non credo giangi, frenerebbe le loro esportazioni e di conseguenza la ripresa questi hanno tutto interesse a tenerlo debole per poter esportare, visto che i consumi interni sono inesistenti:up:
silpla il dollaro sta perdendo credibilità......vedi che tutti i paesi specialmenti quelli dell'area petrolio lo vogliono sostituire....è una cosa che gli usa non si possono permettere.....e la cina??....inizia a dar insofferenza...il debito publico usa è nelle loro mani....con un apprezzamento della moneta usa sarebbero + rilassati.....ricordati che gli usa hanno addirittura chiesto la svalutazione dello juan....

Non credo Giangi, questi scendono da qui a 8/9 giorni con un minimo a 21000 circa +o- , poi ripartono e vanno a 26000.:)
ieri hai detto che la prima correzione finiva oggi poi salitina e giù a 21000 per poi risalire a 26000, quindi come dici tu il minimo di questa settimana è stato fatto oggi e per domani (sempre pil americano permettendo) potrebbero vedere i famosi 22700 da te detti ieri giusto?

silpla il dollaro sta perdendo credibilità......vedi che tutti i paesi specialmenti quelli dell'area petrolio lo vogliono sostituire....è una cosa che gli usa non si possono permettere.....e la cina??....inizia a dar insofferenza...il debito publico usa è nelle loro mani....con un apprezzamento della moneta usa sarebbero + rilassati.....ricordati che gli usa hanno addirittura chiesto la svalutazione dello juan....

Intanto in Brasile c'e' stata la prima operazione di acquisto di petrolio in yuan.

Ciappatevi la mia amichetta Kitty va'

Allegati

• tittytuttapanna,n283.jpg
    tittytuttapanna,n283.jpg
    41 KB · Visite: 288
Mi hanno dato altre 2500 Saras....questo è per Ranger!;)

si , è scesa come na ciofecona qualsiasi :eek: impressionante.....ora a 5 minuti ha formato una figura a forma di canna :D se c'è qualche tennico in linea puo' spiegare meglio .....altrimenti tocchera' aspettare l' apparizione di caporekkia che ci illuminera' senzaltro :maestro: :D
1256808930saras.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto