Indici Italia UN GiORNO,LONTANO SPERO,MI PRESENTERO'AI COSPETTI....

E in anteprima mondiale.....:-o

Ecco la strunzata previsionale del secolo....TADA DA DAAAAA....:D:D:D

1256830682ftsemibfut.png
eccoti servito il video da strunzata:lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8]YouTube - strunzata[/ame]

olly se stamattina prendevamo un qualsiai titolo del ns futuso, sti maledetti non mi hannos ervito ucg sarei sopra di un +10:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Amico mio,tra ieri e poco stamattina,ho comprato un merrdaio di roba.Pensa che ho recuperato già 6.000€ su 11,quindi sticazzi,ma mi chiedo,e se fosse un trappOLLONE sanguinoso per i corti???I volumi sul FIB non arrivano ai quasi 50.000 di Marzo,ma sono molto,molto cazzuti oggi!;)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    103,2 KB · Visite: 253
Amico mio,tra ieri e poco stamattina,ho comprato un merrdaio di roba.Pensa che ho recuperato già 6.000€ su 11,quindi sticazzi,ma mi chiedo,e se fosse un trappOLLONE sanguinoso per i corti???I volumi sul FIB non arrivano ai quasi 50.000 di Marzo,ma sono molto,molto cazzuti oggi!;)
i volumi di ucg sono come quelli di ieri però:-?:-? ma l'ipervenduto è ancora tanto, secondo rekkiasan drena dovremmo arrivare a 23200:-o:-o

...adesso stò flat...l'ho scritto nella pagina dietro che sono uscito dal long..;)

Short non vado finchè non c'è un altro segnale ribassista poichè il momentum è ancora a favore del rialzo....però sono uscito perchè secondo me siamo a target....:-o....ripeto NON ANDATE SHORT.... può esserci spazio fino a 700 oggi....quindi....in culo alla balena.;)

...690...:D

1256831231miniftsemibfut.png

i volumi di ucg sono come quelli di ieri però:-?:-? ma l'ipervenduto è ancora tanto, secondo rekkiasan drena dovremmo arrivare a 23200:-o:-o

Io chiuderò un pò di roba domani.Sarò fuori fino mercoledì e non potrei seguire!Spero solo che rimbalzi decentemente STM per andar via sereno e festeggiare tranquillamente la mia festa!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto