Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Amico mio,tra ieri e poco stamattina,ho comprato un merrdaio di roba.Pensa che ho recuperato già 6.000€ su 11,quindi sticazzi,ma mi chiedo,e se fosse un trappOLLONE sanguinoso per i corti???I volumi sul FIB non arrivano ai quasi 50.000 di Marzo,ma sono molto,molto cazzuti oggi!
Amico mio,tra ieri e poco stamattina,ho comprato un merrdaio di roba.Pensa che ho recuperato già 6.000€ su 11,quindi sticazzi,ma mi chiedo,e se fosse un trappOLLONE sanguinoso per i corti???I volumi sul FIB non arrivano ai quasi 50.000 di Marzo,ma sono molto,molto cazzuti oggi!
...adesso stò flat...l'ho scritto nella pagina dietro che sono uscito dal long..
Short non vado finchè non c'è un altro segnale ribassista poichè il momentum è ancora a favore del rialzo....però sono uscito perchè secondo me siamo a target........ripeto NON ANDATE SHORT.... può esserci spazio fino a 700 oggi....quindi....in culo alla balena.
Io chiuderò un pò di roba domani.Sarò fuori fino mercoledì e non potrei seguire!Spero solo che rimbalzi decentemente STM per andar via sereno e festeggiare tranquillamente la mia festa!
Io chiuderò un pò di roba domani.Sarò fuori fino mercoledì e non potrei seguire!Spero solo che rimbalzi decentemente STM per andar via sereno e festeggiare tranquillamente la mia festa!