Un lavoro che è precluso alle donne imprenditrici di cui non immaginavo.

Perchè no?
Hai dubbi su questo?

Si.
No.

Entrambe le risposte sono vere in quanto entrambe false.

Banalmente vorrei dirti nn misurare mai gli altri col tuo di metro, ma so che Patatina 77 nn apprezzerebbe ... :)

Tu hai abbracciato la conoscenza ..... l' ho scritto sopra ...

La complessità ... la complessità .... niente è così semplice.
Sarebbe bello ma nn lo è ...

:)

Ultima modifica:
benché io sappia che la rabbia è un sentimento assolutamente legittimo e umano, ho imparato presto a tenerla sotto controllo.
Sarò anche passata al lato oscuro della forza, ma resto dell'opinione che quell'assunto sia una boiata:down:

Se riesci anche a resistere alla pulsione di cancellare un post, vuol dire che la Forza è potente in te [a me è venuta qualche giorno fa in un altro thread, ma ho riconosciuto il Lato Oscuro e sono riuscito a resistere].

Oggi mi sento talmente Cavaliere Jedi che non esprimerò alcun concetto personale in questo thread.

Solo una dimostrazione matematica (un pelo goliardica, magari).

Teorema di Claire:
Donna con utero = Donna senza utero

Confutazione:
Se l'equazione "Donna con utero = donna senza utero" fosse vera, allora potremmo sottrarre o aggiungere o moltiplicare o dividere ciascun elemento per lo stesso fattore, e l'equazione continuerebbe ad essere valida.

Proviamo. Togliamo l'elemento Donna.
(Donna con utero - Donna) = (Donna senza utero - Donna)

Risulta:
Utero = Zero

L'equazione "Utero = Zero" vale se e solo se l'Utero non esiste.

Poiché l'utero, popperianamente, esiste, il teorema di Claire è falsificato. :prr:

P.S. Prot!

Igno, oggi scarseggio di humor
Tu sei sterile
Vali meno di uno che è non lo è?

Mi è venuta una risposta seria.
Ma mi sono concentrato e l'ho sepolta dentro di me.

Sai a quale epico film è ispirata questa scena?
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ogrNuftLf4M]YouTube - una PALLOTTOLA SPUNTATA 3/33, mitica sparatoria iniziale[/ame]

La risposta è NO, alla mia domanda sul tuo valore che non è affatto diminuito e anche alla tua domanda.

Sono tesa, sì
Oggi è una giornata no.
capita
Passerà, ma non ci voleva proprio.
Un altro pezzettino di sogno che se ne va... :(

La risposta è NO, alla mia domanda sul tuo valore che non è affatto diminuito e anche alla tua domanda.

La domanda è: se - per ipotesi - esistesse un'attività che può comportare malformazioni nei nascituri, delegarla a persone sterili o a persone fertili dovrebbe essere considerato con indifferenza?

Se - per ipotesi - un asteroide stesse per distruggere il pianeta, e alcune persone si candidassero per una missione kamikaze per esplodere con un razzo insieme alla roccia spaziale, spedire nello spazio un ventenne o un settantacinquenne dovrebbe essere considerato indifferente?

Ti invidio perché tu sai le Risposte.
Io son qui solo per cazzeggiare.
Ora vado.

PS "wiwa la fika" (bluck, op.cit.)

La domanda è: se - per ipotesi - esistesse un'attività che può comportare malformazioni nei nascituri, delegarla a persone sterili o a persone fertili dovrebbe essere considerato con indifferenza?

Se - per ipotesi - un asteroide stesse per distruggere il pianeta, e alcune persone si candidassero per una missione kamikaze per esplodere con un razzo insieme alla roccia spaziale, spedire nello spazio un ventenne o un settantacinquenne dovrebbe essere considerato indifferente?

Ti invidio perché tu sai le Risposte.
Io son qui solo per cazzeggiare.
Ora vado.

PS "wiwa la fika" (bluck, op.cit.)

Non so le Risposte con la R maiuscola, solo dico la mia opinione. E la mia opinione è che il ventenne e il settantacinquenne hanno lo stesso identico valore.
Pensa solo al bagaglio di esperienze, vissuti, cultura, al bagaglio di VITA che ha una persona di 75 anni.... come puoi anche solo pensare che valga poco e che prevalga l'aspetto biologico?

Users who are viewing this thread

Back
Alto