C'è un gruppo di donne che non capisco

Bè, ma ammettiamo che una persona non ami la guida e abbia anche un filo di ansia, ma NON MUOVERSI se non accompagnata non è terribile? Peggio di un filo di ansia? Peggio della sensazione di costrizione e di limite che si prova a NON muoversi?
E se nessuno ti accompagna e i mezzi sono scomodissimi che fai? Rinunci?

per me è impensabile:help::titanic:

Non riesco proprio ad immaginarlo, Non rientra nei miei orizzonti, rinuncerei solo ed esclusivamente (in tal caso anche volentieri) per motivi ecologici - già lo faccio x quanto possibile. Ma se non fosse per quello ...

Mia moglie guida sia per brevi che per lunghi tratti ma se può evitare evita... :mmmm::mmmm::wall: preferisce i percorsi urbani conosciuti a quelli sconosciuti o alle autostrade...

Io guido dovunque anche se non amo particolarmente le strade strette in quanto mi è gia capitato di incastrarmici ed essere costretto a fare una strada strettissima in retro e non è stata una bella esperienza...

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    260,1 KB · Visite: 235
Non riesco proprio ad immaginarlo, Non rientra nei miei orizzonti, rinuncerei solo ed esclusivamente (in tal caso anche volentieri) per motivi ecologici - già lo faccio x quanto possibile. Ma se non fosse per quello ...

:mano::cinque:
Idem! batti 5 sorella!

Mia moglie guida sia per brevi che per lunghi tratti ma se può evitare evita... :mmmm::mmmm::wall: preferisce i percorsi urbani conosciuti a quelli sconosciuti o alle autostrade...

Io guido dovunque anche se non amo particolarmente le strade strette in quanto mi è gia capitato di incastrarmici ed essere costretto a fare una strada strettissima in retro e non è stata una bella esperienza...

A me piace guidare, anche se ultimamente guidare di notte soprattutto se piove mi pesa un po', per problemi di vista :nonno:
Mi piace meno se ho in macchina i ragazzi o mio marito. I primi perché mi caricano di responsabilità e il secondo perché continua a dare consigli o a fare osservazioni non richieste e mi mette ansia da morire.

Mi piacciono i lunghi viaggi in autostrada. Moltissimo. Mi danno la sensazione di libertà, di potere andare dove voglio, di poter anche decidere di scomparire, se solo volessi.
Mi piacciono anche i tortuosi itinerari di montagna se li affronto con la mia auto.

Detesto guidare con la macchina grande di mio marito. Sono abituata alle piccole dimensioni. Ma se la devo prendere, la prendo lo stesso, anche se non sono tranquillissima.

Cmq io ne conosco poche di donne che non guidano, di più tra le più anziane che appartengano più ad un epoca in cui le automobili non erano così diffuse, quindi vecchie ormai. Tra i giovani dove abito io pischelli e pischelle guidano tranquilli/e uguale più o meno...

Ultima modifica:
le donne qua lavorano i campi, guidano il trattore, conducono industrie (per es Cecilia Danieli tempo fa) e Regioni ecc come e meglio degli uomini.... non e' che ci voglia molto poi :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto