Nino Lanter
Forumer attivo
ma quando hai postato la seconda?Povero.....
ma quando hai postato la seconda?Povero.....
Uno dietro l'altra...quindi praticamente sotto i tuoi occhi...ma quando hai postato la seconda?
Si ma non hai fatto nessun commento. Non si fa così . L’autostima crollaQuelle di Max son rimaste...
rimettile un attimo allora, tanto lo scopo e' quello di non farle rimanere sul forum a lungo, metti 1 minuto e poi togliUno dietro l'altra...quindi praticamente sotto i tuoi occhi...
Si ma non hai fatto nessun commento. Non si fa così . L’autostima crolla
1 minuto è già tropporimettile un attimo allora, tanto lo scopo e' quello di non farle rimanere sul forum a lungo, metti 1 minuto e poi togli
vabbe' vado a crogiolarmi nel dolore
Ma dai strachissenefrega
Stradivari...sai che per poco non venivo a Torino nientemeno che domani??? AL museo dell'Automobile. Ci deve essere qualche inaugurazione non ho capito bene. Non che mi interessi di macchine, ma pur di andare a fare un giretto...mi va bene anche visitare un museo dell'Automobile . Potrebbe essere anche interessante. Ma non è detta l'ultima parola chissà. Oggi saprò qualcosa di più , anche perchè domani avrei un altro impegno e quindi devo saperlo.Che poi, a dirla tutta, ero io il destinatario.