biavo001
Forumer storico
E vabbè, torno a fare un'altra colazione va...Assaggiato domenica scorsa. Buono. E’ , semplificando, una brioche con panna e crema pasticciera di qualità superiore
E vabbè, torno a fare un'altra colazione va...Assaggiato domenica scorsa. Buono. E’ , semplificando, una brioche con panna e crema pasticciera di qualità superiore
Ho guglato: bleah, arancia candita, succo d'arancia, marmellata d'arance...non mi piacciono le arancela trovi soprattutto nel trevigiano.
A me piacciono di piu' i salati, dolci resisto facilmente
Assaggiato domenica scorsa. Buono. E’ , semplificando, una brioche con panna e crema pasticciera di qualità superiore
Ho guglato: bleah, arancia candita, succo d'arancia, marmellata d'arance...non mi piacciono le arance
I dolci creano dipendenza, se si riesce ad uscire dal circolo vizioso è fatta. Domenica, dopo tanti giorni senza mangiare dolci, ho preso un gelato, mi faceva un sacco voglia. Eppure non mi ha soddisfatta: l'ho trovato troppo dolce, mi sono stancata dopo due cucchiaini...una delusione
Questa potrebbe piacermi...ma non è quella di Massariricetta e'
La Bresciana
La Bresciana è il dolce preferito di mio marito. Da quando l’ha assaggiata la prima volta, la pretende ad ogni occasione… e non ha tutti i torti visto quanto è buona! E’ composta …www.trazuccheroevaniglia.com
la foto non l'ho messa
Nooonone, ti avevo messo il link . Poi se non ti piace ci sta , piu soggettivo del gusto non ce n'e'.
Questa potrebbe piacermi...ma non è quella di Massari
Capisco 2 terzi di quello che hai scrittome arendo cea
Capisco 2 terzi di quello che hai scritto