franky1 Forumer storico 1 Agosto 2021 #4 Come il mio amico Piero che mi porta il latte appena munto a casa mia tutti i giorni. E non esistono ferie e festività varie. Persone toste.
Come il mio amico Piero che mi porta il latte appena munto a casa mia tutti i giorni. E non esistono ferie e festività varie. Persone toste.
Sardonicus NON SONO PIRLUN 1 Agosto 2021 #5 franky1 ha scritto: Come il mio amico Piero che mi porta il latte appena munto a casa mia tutti i giorni. E non esistono ferie e festività varie. Persone toste. Clicca per allargare... Io invece conosco gente che stamattina era ancora collegata sul Forum dopo infiniti, lascivi e languidi bagordi
franky1 ha scritto: Come il mio amico Piero che mi porta il latte appena munto a casa mia tutti i giorni. E non esistono ferie e festività varie. Persone toste. Clicca per allargare... Io invece conosco gente che stamattina era ancora collegata sul Forum dopo infiniti, lascivi e languidi bagordi
bluck Forumer storico 1 Agosto 2021 #6 Sardonicus ha scritto: Io invece conosco gente che stamattina era ancora collegata sul Forum dopo infiniti, lascivi e languidi bagordi Clicca per allargare... Quello che sussurrava agli asini anziché le vacche
Sardonicus ha scritto: Io invece conosco gente che stamattina era ancora collegata sul Forum dopo infiniti, lascivi e languidi bagordi Clicca per allargare... Quello che sussurrava agli asini anziché le vacche
franky1 Forumer storico 1 Agosto 2021 #7 bluck ha scritto: Quello che sussurrava agli asini anziché le vacche Clicca per allargare... Sicuro che invece non fossero gli asini a sussurrare? (vacche a parte)
bluck ha scritto: Quello che sussurrava agli asini anziché le vacche Clicca per allargare... Sicuro che invece non fossero gli asini a sussurrare? (vacche a parte)
Claire ἰοίην 1 Agosto 2021 #8 Io inizio il primo settembre nel posto nuovo e, siccome lavoro comunque sempre di domenica, ringrazio per il pensiero Anche a Natale, Pasqua, 1 maggio...
Io inizio il primo settembre nel posto nuovo e, siccome lavoro comunque sempre di domenica, ringrazio per il pensiero Anche a Natale, Pasqua, 1 maggio...
bluck Forumer storico 1 Agosto 2021 #9 franky1 ha scritto: Sicuro che invece non fossero gli asini a sussurrare? (vacche a parte) Clicca per allargare... Saranno sussurri a pari QI
franky1 ha scritto: Sicuro che invece non fossero gli asini a sussurrare? (vacche a parte) Clicca per allargare... Saranno sussurri a pari QI
bluck Forumer storico 1 Agosto 2021 #10 Claire ha scritto: Io inizio il primo settembre nel posto nuovo e, siccome lavoro comunque sempre di domenica, ringrazio per il pensiero Anche a Natale, Pasqua, 1 maggio... Clicca per allargare... Buon lavoro.
Claire ha scritto: Io inizio il primo settembre nel posto nuovo e, siccome lavoro comunque sempre di domenica, ringrazio per il pensiero Anche a Natale, Pasqua, 1 maggio... Clicca per allargare... Buon lavoro.