franky1 Forumer storico 1 Agosto 2021 #11 Sardonicus ha scritto: Io invece conosco gente che stamattina era ancora collegata sul Forum dopo infiniti, lascivi e languidi bagordi Clicca per allargare... Non mi far parlare non mi far parlareeeee....che sennò.
Sardonicus ha scritto: Io invece conosco gente che stamattina era ancora collegata sul Forum dopo infiniti, lascivi e languidi bagordi Clicca per allargare... Non mi far parlare non mi far parlareeeee....che sennò.
bluck Forumer storico 1 Agosto 2021 #12 franky1 ha scritto: Non mi far parlare non mi far parlareeeee....che sennò. Clicca per allargare... Dicci dicci, non tenerti tutto dentro
franky1 ha scritto: Non mi far parlare non mi far parlareeeee....che sennò. Clicca per allargare... Dicci dicci, non tenerti tutto dentro
franky1 Forumer storico 1 Agosto 2021 #13 bluck ha scritto: Dicci dicci, non tenerti tutto dentro Clicca per allargare... No dai, preferisco soffrire in silenzio...nel mio interesse.
bluck ha scritto: Dicci dicci, non tenerti tutto dentro Clicca per allargare... No dai, preferisco soffrire in silenzio...nel mio interesse.
Sardonicus NON SONO PIRLUN 1 Agosto 2021 #14 Claire ha scritto: Io inizio il primo settembre nel posto nuovo e, siccome lavoro comunque sempre di domenica, ringrazio per il pensiero Anche a Natale, Pasqua, 1 maggio... Clicca per allargare... Solidarietà mentre conosco sempre qualcuno che a Settembre invece cambierà marca di divano con nuova PlayStation e Alexa di Amazon Ultima modifica: 1 Agosto 2021
Claire ha scritto: Io inizio il primo settembre nel posto nuovo e, siccome lavoro comunque sempre di domenica, ringrazio per il pensiero Anche a Natale, Pasqua, 1 maggio... Clicca per allargare... Solidarietà mentre conosco sempre qualcuno che a Settembre invece cambierà marca di divano con nuova PlayStation e Alexa di Amazon
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Agosto 2021 #17 superb@ffone ha scritto: Essere ricchioni e non fare un caz anche Clicca per allargare... Adeguato il post alla realtà del forum....
superb@ffone ha scritto: Essere ricchioni e non fare un caz anche Clicca per allargare... Adeguato il post alla realtà del forum....
rainman sono timido 1 Agosto 2021 #18 Funky Phantom ha scritto: Il lavoro nobilita l'uomo Clicca per allargare... e lo rende simile alle bestie; il lavoro è quella cosa che fanno coloro che non hanno niente di meglio da fare, gli altri creano. Svolta docet.
Funky Phantom ha scritto: Il lavoro nobilita l'uomo Clicca per allargare... e lo rende simile alle bestie; il lavoro è quella cosa che fanno coloro che non hanno niente di meglio da fare, gli altri creano. Svolta docet.
patatina 77 Creatore di UGC 1 Agosto 2021 #19 onori a quelli del banco del pollo allo spiedo, che oggi si sono sderenati. Campesi a ruba mai visto una cosa del genere, 1 ora di attesa.
onori a quelli del banco del pollo allo spiedo, che oggi si sono sderenati. Campesi a ruba mai visto una cosa del genere, 1 ora di attesa.