un rosso di sera

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

superbaffone

Guest
vista la simpatia :-o meglio che continuo qui.

ormai quando si esce a cena non si può + bere, mi tocca farlo a casa :lol:

per stasera va questo

scheda_Colle-Secco-Montepul.jpg

ricordo una ciucca ad 8 anni, devastante. Da allora smisi. L'odore del vino mi procura nausea.
Hai notato anche tu però che gente ch'era paninara negli anni 80 con panozzo e Cola, mò sò diventati tutti sommelier?
Chissà Darwin fosse ancora vivo che direbbe

ricordo una ciucca ad 8 anni, devastante. Da allora smisi. L'odore del vino mi procura nausea.
Hai notato anche tu però che gente ch'era paninara negli anni 80 con panozzo e Cola, mò sò diventati tutti sommelier?
Chissà Darwin fosse ancora vivo che direbbe

Secondo me direbbe "Ignazzius, e lo storno?".

il colle secco è indispensabile devo trascrivere questo brano :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=nZbVNjZsFBM]YouTube - Keith Jarrett solo - My Song '05[/ame]

quella è involuzione, lo storno lo è, involuzione. Lui avrebbe detto semplicemente che la borsa, nel medio lungo, rende più dei Bot, ne sono certo.

Dipende quanto è lungo.
Michael Ende scrisse che, se un coetaneo di Cristo avesse avuto una singola moneta d'oro di 10 grammi, e avesse "investito" quell'oro con un tasso di rendimento del 10% annuo, oggi dovrebbe avere una massa d'oro di (spetta che conto).. seicentomila miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di tonnellate.
Praticamente, un pianeta.

Michael Ende sostenne che quell'oro non c'è, nella terra.

E che, ogni tanto, la guerre o altre amenità devono riportarci indietro.

meglio i kajagoogoo, di voi...quelli, almeno, ciavevano un nome fichissimo:rolleyes:

aassì vero
pure oggi l'ho detto a quellollà, di Patti chiari, di sto limal brothers, ma mà dato una risposta di quelle che vendon polizze quando vai a chiedere perchè stai perdendo

Users who are viewing this thread

Back
Alto