Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ricordo una ciucca ad 8 anni, devastante. Da allora smisi. L'odore del vino mi procura nausea.
Hai notato anche tu però che gente ch'era paninara negli anni 80 con panozzo e Cola, mò sò diventati tutti sommelier?
Chissà Darwin fosse ancora vivo che direbbe
ricordo una ciucca ad 8 anni, devastante. Da allora smisi. L'odore del vino mi procura nausea.
Hai notato anche tu però che gente ch'era paninara negli anni 80 con panozzo e Cola, mò sò diventati tutti sommelier?
Chissà Darwin fosse ancora vivo che direbbe
Dipende quanto è lungo.
Michael Ende scrisse che, se un coetaneo di Cristo avesse avuto una singola moneta d'oro di 10 grammi, e avesse "investito" quell'oro con un tasso di rendimento del 10% annuo, oggi dovrebbe avere una massa d'oro di (spetta che conto).. seicentomila miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di miliardi di tonnellate.
Praticamente, un pianeta.
Michael Ende sostenne che quell'oro non c'è, nella terra.
E che, ogni tanto, la guerre o altre amenità devono riportarci indietro.
aassì vero
pure oggi l'ho detto a quellollà, di Patti chiari, di sto limal brothers, ma mà dato una risposta di quelle che vendon polizze quando vai a chiedere perchè stai perdendo
aassì vero
pure oggi l'ho detto a quellollà, di Patti chiari, di sto limal brothers, ma mà dato una risposta di quelle che vendon polizze quando vai a chiedere perchè stai perdendo