Indici Italia Un semplice e robusto ts multi time frame come faro guida (2 lettori)

Cl@udio

Forumer attivo
Ciao Ronzy, hai mai provato a fare una statistica di falsi segnali in base alle fasce orarie, magari in assenza di trend nei TF superiori? Tipo quest'ultimo per intendersi...
 

Ronzy2001

Forumer storico
Ciao Ronzy, hai mai provato a fare una statistica di falsi segnali in base alle fasce orarie, magari in assenza di trend nei TF superiori? Tipo quest'ultimo per intendersi...

Non facile qui....la posizione deriva dallo stato dei singoli sys che sono 8 e si possono combinare in infinite varianti.....ti dico però che una fase con un numero così elevato di operazioni è assolutamente anomala.

Prendi oggi. L'uscita è derivata da uno stop profit di 1 sistema intra short da 22150.
 

rlltrading

01/09/2016
Ciao Ronzy, hai mai provato a fare una statistica di falsi segnali in base alle fasce orarie, magari in assenza di trend nei TF superiori? Tipo quest'ultimo per intendersi...


secondo me non è ancora falso segnale quello di ronzy, lo sarà solo se avrà un'altro sell + basso a quello di prima, visto che il long non lo ha dato ancora.
 

Ronzy2001

Forumer storico
secondo me comunque la tua uscita dallo short non la si può considerare adesso falsa.

Io ho ancora impostazione short, ma qui va a tentativi....se il movimento non si sviluppa lui continua a generare un nr di op superiori alla media.
Piccoli loss o piccoli gain...li è praticamente casuale..

Comunque vi posso dire che nelle fasi di inversione o potenziali tali, per me è sempre così
 

Ronzy2001

Forumer storico
si, tu hai dei livelli dinamici io invece statici sulle entrate e uscite :cool:

Si ma non solo. Ho 8 sistemi su 5 tf...

Ora come ora giusto o sbagliato che sia ho indicazione long sul lungo periodo, short sul medio, e intra misto mare e monti.....il sys legge sta roba e che fare non lo sa, quindi va a tentativi fino a che qualche componente su tf superiori gli conferma il movimento, allora tenterà di tenere posizione...
 

Users who are viewing this thread

Alto