UN SENTIMENT PER APRIRE UN TOPiC DELLA SUDICIA E SCHIFOSA FAMIGLIA STAMATTINA.....

nonno quale busta scegli:D:D

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    52,5 KB · Visite: 261
...un atto di civiltà....io penso che il metodo debba essere uguale per tutti. Non si può andare a spanne .......

Ad esempio che senso ha dare gli arresti domiciliari ad una persona che ha ucciso (ed hai la certezza che ha ucciso) e lasciare in carcere ad esempio, Tanzi o Mora ?

Secondo me è solo accanimento.

...un atto di civiltà....io penso che il metodo debba essere uguale per tutti. Non si può andare a spanne .......

Ad esempio che senso ha dare gli arresti domiciliari ad una persona che ha ucciso (ed hai la certezza che ha ucciso) e lasciare in carcere ad esempio, Tanzi o Mora ?

Secondo me è solo accanimento.

- tanzi è stato giudicato in tutti e 3 gradi di giudizio negli states per il crack enron mi sembra che il tipo di sia beccato 300 anni di galera

- mora vedi tanzi

-cosentino discorso semplice se al posto suo ci fossimo stati uno di noi due a quest'ora si stava ain galera e non capisco perchè un parlamentare non ci possa andare? se me lo vuoi spiegare mmi faresti un grosso piacere :wall::wall::wall: perchè la costitutione non prevede cittadini di serie A e di serie B:wall::wall:

mi dici chi sta ai domicliari essendo stato giudicato come assassino

prego PDL ...

non mi va neanche più di scrivere per quanto so schifato...

comunque sia oggi è la giornata perfetta .. bel tempo sale la borsa i bund a 30 anni danno il 2,435 e continuano a salire i btp rendono di meno .. la borsa sale uc anche e anche mps nonchè intesa sale il petrolio le materie prime e anche i "beni alimentari" ..

il mondo perfetto della mafia finanziaria .. cosa volete di più

continuiamo a pagare le tasse e a buttare il sangue ... il gotha lo esige ...

amen :bow:

prego PDL ...

non mi va neanche più di scrivere per quanto so schifato...

comunque sia oggi è la giornata perfetta .. bel tempo sale la borsa i bund a 30 anni danno il 2,435 e continuano a salire i btp rendono di meno .. la borsa sale uc anche e anche mps nonchè intesa sale il petrolio le materie prime e anche i "beni alimentari" ..

il mondo perfetto della mafia finanziaria .. cosa volete di più

continuiamo a pagare le tasse e a buttare il sangue ... il gotha lo esige ...

amen :bow:
ti sei dimenticato la con:Dsulta

- tanzi è stato giudicato in tutti e 3 gradi di giudizio negli states per il crack enron mi sembra che il tipo di sia beccato 300 anni di galera

- mora vedi tanzi

-cosentino discorso semplice se al posto suo ci fossimo stati uno di noi due a quest'ora si stava ain galera e non capisco perchè un parlamentare non ci possa andare? se me lo vuoi spiegare mmi faresti un grosso piacere :wall::wall::wall: perchè la costitutione non prevede cittadini di serie A e di serie B:wall::wall:

mi dici chi sta ai domicliari essendo stato giudicato come assassino

- Anche l'altro ieri hanno scarcerato uno che aveva ucciso con l'auto, in stato di ebbrezza. Questa allora giustifica la scarcerazione ?

- Facevo riferimento all'applicazione di un principio equo, cioè unico per tutti quei casi di corruzione politica. Invece a seconda del giudice vengono spiccati mandati di arresto oppure no.

- Tu ed io siamo rikkioni....cosa andiamo a fare in carcere ?

ti sei dimenticato la con:Dsulta

so vecchio..

alla fine era accusato solo di

di riciclaggio, falso, corruzione, violazione di norme bancarie, aggravati dal favoreggiamento nei confronti della camorra

e lo vuoi mettere dentro ...? tu si pazz :D:wall::wall::wall:

so sempre più convinto che si è raggiunto il limite ... stasera ho un incontro a cena con il tipo che sta in costarica ...

so vecchio..

alla fine era accusato solo di

di riciclaggio, falso, corruzione, violazione di norme bancarie, aggravati dal favoreggiamento nei confronti della camorra

e lo vuoi mettere dentro ...? tu si pazz :D:wall::wall::wall:

so sempre più convinto che si è raggiunto il limite ... stasera ho un incontro a cena con il tipo che sta in costarica ...

don cosè dela vega.....che cartello è il tipo...:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto