UN SENTIMENT PER APRIRE UN TOPiC DELLA SUDICIA E SCHIFOSA FAMIGLIA STAMATTINA.....

io mi so fatto un giro sull'orso con un +1.5:D non so se rientrarci, i cani sono alti come quotazioni possono stornare e se loro stornano noi possiamo scendere di altri 2 punti per stasera:specchio:
FINO ALLE 2 STANOTTE A DISCUTERE DI QUESTO. NOI SAREMMO LONG MA SIAMO SFASATI CON I CANI CHE NON CONVINCONO NESSUNO.

ORA HO PRESO E POSSONO FA' QUEL CAZZ_O CHE VOGLIONO I CANI DEVONO INDICARCI CHE FARE :up:

io sapevo che se veniva abrogata entrava in funzione il mattarellum, quindi nessun vuoto:-o poi se i giudici dell'alta corte hanno deciso cosi e a voi sta bene andate a votare voi le prossime elezioni io non ci andrò finche non rimettono i collegi uninominali oppure le preferenze:-o

non si poteva perchè nel frattempo hanno messo il voto all'estero.
grazie tremaglia

il mattarellum non prevede collegi all'estero

Usa: +24.000 richieste settimanali sussidi disoccupazione a 399.000

Usa: +0,1% vendite dettaglio dicembre ( +0,2% il consenso)

ma ancora ad inkazzarvi per ste cose state ?

fottetene.ve del governo del parlamento delle regioni dello stato .. non l'avete mika ancora accettato che ve stanno a prendere per il kulo ? suvvia mika siete minkioni come unlui :B:B:clap::bow::bow::D:D:D che da vero guru si è shortato o dixan ....

dai giovanotti siete cresciutelli ...

volete stare ad ascoltare il dragone ..?

draghi: Tensioni Mercati Indeboliscono Attivita' Nell'area Euro (asca)

oohhh come fa a scoprirlo ? che bravo che è ... sarà un professore pure lui ? :eek::eek:

olly dove azzo te ne vuoi andare che te seguo subito .. o meglio seguiamo mr platano ? non sia mai che da tre testine de vitello se criesce a combinare qualcosa de buono ... ? ti avviso... io non so professore però :V:V

:tutti::tutti:

FINO ALLE 2 STANOTTE A DISCUTERE DI QUESTO. NOI SAREMMO LONG MA SIAMO SFASATI CON I CANI CHE NON CONVINCONO NESSUNO.

ORA HO PRESO E POSSONO FA' QUEL CAZZ_O CHE VOGLIONO I CANI DEVONO INDICARCI CHE FARE :up:
bru il dj oltre i 12750 non dovrebbe andarci perchè se ci va vuol dire nuovi max storici, quindi al 90% stornano e noi le seguiamo:wall:

Non parteggio per Tanzi, ma ci sono delle questioni che mi risultano "storte".

"Secondo la prima sezione del Tribunale di Milano con sentenza del 18 dicembre 2008, Calisto Tanzi Patron della Parmalat è l'unico colpevole, il solo capace di creare il più grosso crac finanziario della storia italiana (14 miliardi di euro)."

Cioè tu pensi veramente che una sola persona sia quella che ha ideato e gestito il tutto ?
A questi livelli ? Per questi importi ? Con tutto il sottobosco di procedure bancarie ?

Ma ti posso assicurare che ci sono aziende di medie dimensioni - diciamo da 10.000.000 di euro di fatturato - dove l'amministratore conosce una beata mazza delle operazioni messe in campo dal settore finanziario per portare a casa i soldi. Anzi.......ci sono responsabili amministrativi che sanno condire il tutto in esposizione nelle quali ci capisci 2 mazze. Che conta è il risultato che ti viene presentato.

"Tutti assolti gli amministratori della Parmalat, i Revisori dei conti, le Banche di tutto il mondo che offrivano Bond della Società di Collecchio ai piccoli risparmiatori per disfarsi velocemente di titoli che ormai erano carta straccia."

A me non sembra una decisione equa.

bono

Salumi tipici in negozio
salumi.jpg

Salumi Starvaggi

...azz che belli .....sono anche buoni ?

"Secondo la prima sezione del Tribunale di Milano con sentenza del 18 dicembre 2008, Calisto Tanzi Patron della Parmalat è l'unico colpevole, il solo capace di creare il più grosso crac finanziario della storia italiana (14 miliardi di euro)."

Cioè tu pensi veramente che una sola persona sia quella che ha ideato e gestito il tutto ?
A questi livelli ? Per questi importi ? Con tutto il sottobosco di procedure bancarie ?

Ma ti posso assicurare che ci sono aziende di medie dimensioni - diciamo da 10.000.000 di euro di fatturato - dove l'amministratore conosce una beata mazza delle operazioni messe in campo dal settore finanziario per portare a casa i soldi. Anzi.......ci sono responsabili amministrativi che sanno condire il tutto in esposizione nelle quali ci capisci 2 mazze. Che conta è il risultato che ti viene presentato.

"Tutti assolti gli amministratori della Parmalat, i Revisori dei conti, le Banche di tutto il mondo che offrivano Bond della Società di Collecchio ai piccoli risparmiatori per disfarsi velocemente di titoli che ormai erano carta straccia."

assolutamente vero...:up:

io ho sostitutito un resp. fin. che fece firmare coperture tassi per miliardi di lire...facendo un buco pazzesco...

diomede l'unica cosa certa in italia è che è possibile tutto e il contraio di tutto ... il resto so kiacchere :up::up: alla tua venerenda età :D:D lo doveresti aver assimilato ormai ...:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto