UN SENTIMENT PER APRIRE UN TOPiC DELLA SUDICIA E SCHIFOSA FAMIGLIA STAMATTINA.....

SIl l'ha scritto prima Tatteo il perchè.

Scandaloso è il fatto che sia stato speso denaro pubblico per qualcosa che si sapeva fosse contrario ai principi della Costituzione.

Questo dovrebbe essere in prima pagina sui giornali...invece non lo sarà.
io sapevo che se veniva abrogata entrava in funzione il mattarellum, quindi nessun vuoto:-o poi se i giudici dell'alta corte hanno deciso cosi e a voi sta bene andate a votare voi le prossime elezioni io non ci andrò finche non rimettono i collegi uninominali oppure le preferenze:-o

ce l'hai fatta ad 1,60 ?

no 1,50...ma va bene...come ti dissi sono mille......se il titolo scenderà bene....rientro diretto....se crollano i diritti rientro su loro.....se sale e basta...salga pure.....qualcosa ho...ma un titolo che mi passa dagli ex 15 euro ai 3,63 di oggi diritti compresi pro quota merita poco.........

Ultima modifica:
io sapevo che se veniva abrogata entrava in funzione il mattarellum, quindi nessun vuoto:-o poi se i giudici dell'alta corte hanno deciso cosi e a voi sta bene andate a votare voi le prossime elezioni io non ci andrò finche non rimettono i collegi uninominali oppure le preferenze:-o

Sil sono due aspetti molto differenti.

SE già sapevi che in base alla Costituzione non ci poteva essere vuoto, non dovevi spendere i soldi per nulla. Io posso non saperlo, tu puoi non saperlo. Un ex magistrato DEVE saperlo.
Perchè ora non rimborsano i costi ?

Cambiare il sistema di voto e rimettere le preferenze è altro.
Però non scordatevi che quando c'erano le preferenze.....erano tutti contrari :lol::lol::lol:

e tu devi capi' che son maiali :d

bono

Salumi tipici in negozio
salumi.jpg

Salumi Starvaggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto