UN SENTIMENT PER APRIRE UN TOPiC DELLA SUDICIA E SCHIFOSA FAMIGLIA STAMATTINA.....

mah...

New York - Se siete Internet-dipendenti, tenetevi forte. Passare tante ore al giorno sul Web rischia di provocarvi le stesse alterazioni cerebrali riscontrate in coloro che fanno abuso di alcol, cocaina e cannabis. E’ il risultato a cui è giunto un team di ricercatori dalla Chinese Academy of Sciences, analizzando un campione di 35 uomini e donne nella fascia di età compresa tra i 14 e 21 anni, di cui la metà è risultato cyber-dipendente. A riportare la notizia è la BBC.

C’è tuttavia una notizia positiva. I problemi maggiori vengono infatti riscontrati quasi esclusivamente tra gli amanti dei videogiochi. "Quando qualcuno viene da me dicendo che non ha dormito la notte precedente perché ha passato 14 ore davanti al computer e lo stesso è successo la notte prima... o quando ti dicono che, nonostante gli sforzi, non riescono a smettere. Ecco: allora non c’è dubbio che siamo di fronte ad un serio problema di dipendenza" spiega Henrietta Bowden Jones, psichiatra presso l’Imperial College di Londra.

Per tutti gli altri, la dipendenza dal Web è molto più rara di quanto si pensi. Secondo la stessa ricerca, solo una percentuale compresa tra il 5 e il 10% degli internauti può essere considerato "addicted", ovvero dipendente. E questo, nonostante la gente passi sempre più tempo sulla rete rispetto a qualche anno fa.
 
I furbi scendono la corrente come pesci bianchi
sulla cresta d'acque blu, oltre le rapide.


I furbi, con le loro gole e sopracciglia da furbi,
i loro furbi peli nel naso, entrambe le scarpe allacciate, tutte le tragedie cancellate,
denti splendenti.


I furbi non si scompongono. Anche le loro morti sono morti al quadrato, furbi furbi furbi.

Hanno case migliori, auto migliori, risate migliori.

Persino i loro incubi sono sogni sgargianti.

Questi furbi ti siedono di fronte, con un sorriso pulito, che li riempe, financo i capelli sprizzano nitore.

Quanto ho vissuto e quanti ne ho visti.

Sapete cos'è davvero la morte?

È uno di questi furbi rottinculo che ti stringe la mano e ti abbraccia.

Sapete cos'è davvero la morte?

Venite a vedermi mentre allungo la carta di credito al cameriere disprezzandovi. O peggio.
 
non solo erry e' la logica . sopra di forza i 1300 andremo tutti sulla luna.

ma e' presto :-o


beh..la logica in borsa....sai com'è...però può essere benissimo...:-o



per questo ogni tradata bisogna imporsi che sia vincente. come? mettendo cio' che te fotti cosi' guadagni da questi livelli :D

ahahahah a me vien da ridere . mps capitazzava 15 miliardi ne capitalizza 2

e solo un'esempio :d:

che vadano a fangulo fotterli fotterli e solo fotterli :d:

a zampate in chiulo e nazionalizzate subbbitooooooooo :d:



in merito alle capitalizzazioni...solo una riflessione da 4^ ragioneria........UC...prima dello sbrago forte ...prima dell'inizio dell'adc...cosa quotava...? 5,50 - 6,00...? bene....allora.....dopo che parte un adc pari alla propria capitalizzazione ....quanto dovrebbe quotare....? la max la metà dico bene......perchè..certo...ha le filiali ha i quadri....ecc.ecc.....ma se prim a di tutto questo casino...a ottobre quotava 6 e immetti azioni a forte diluzioni al max vale 3.....cosa la farebbe salire?: una forte riduzione dello spread....cosi da aumentare i valore dei btp che ha in pancia.....o un ritorno di interesse sul mondo bancario ma, a livello internazionale.....

dove sbaglio...?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto