UN SENTIMENT PER APRIRE UN TOPiC DELLA SUDICIA E SCHIFOSA FAMIGLIA STAMATTINA.....

ieri sera abbiamo studiato .

i cani non convincono :-o

qualcuno dice che si va' a 1000

se tira na riga lunga sul sp vedi che 1300 sono una discesa che arriva da lungo.

la partita e' tutta aperta . noi saremmo a posto ora tocca gli altri fare i compiti :D

se lo dice Erry..me fido....:-o

'sti frocioni.....andavano a chiuderlo ....vendevo isp

1326383347daxperformanceindex.png

Dany.....facciamo scendere i diritti...se nò avendoli venduti passiamo per fessi..eheh...
io li ho venduti a 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall:
E' tutto il giorno che mi mando a vfk :wall::wall::wall:
Neanche le briciole che ci hanno lasciato sono stata capace di recuperare. Domani mi iscrivo ad un forum di cucina :wall::wall::wall:

ieri sera abbiamo studiato .

i cani non convincono :-o

qualcuno dice che si va' a 1000

se tira na riga lunga sul sp vedi che 1300 sono una discesa che arriva da lungo.

la partita e' tutta aperta . noi saremmo a posto ora tocca gli altri fare i compiti :D
bru questi ci hanno ridotti come il nikkei e loro sono a pochi punti dai max storici roba da pazzi:specchio:

bru questi ci hanno ridotti come il nikkei e loro sono a pochi punti dai max storici roba da pazzi:specchio:
per questo ogni tradata bisogna imporsi che sia vincente. come? mettendo cio' che te fotti cosi' guadagni da questi livelli :D

ahahahah a me vien da ridere . mps capitazzava 15 miliardi ne capitalizza 2

e solo un'esempio :d:

che vadano a fangulo fotterli fotterli e solo fotterli :d:

a zampate in chiulo e nazionalizzate subbbitooooooooo :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto