UN SENTIMENT PER APRIRE UN TOPiC DELLA SUDICIA E SCHIFOSA FAMIGLIA STAMATTINA.....

non sono molti per carità...sono un migliaio...ma era in considerazioni di tutti i soldi che mi hanno fregato avere almeno la soddisfazione di portare a casa qualche pizza.....e poi magari...riprenderli...per aderire vso la fine dell'adc......:rolleyes:

perchè devo mediare per forza...non ho scelta.....
E io li ho già venduti... ovviamente in perdita :wall::wall::wall:
Ma mi consolo, perchè se li avessi tenuti sarebbero andati a zero :-o:-o
Una delle tante leggi di murphy :wall::wall:

Buongiorno a tutti :)

si...come sai lucchini ha venduto parecchio ai russi e ori martin è un pò fiacca...

vedevo qualche tempo fà il bilancio feralpi...pare si a stato buono il 2010....il 2011 in calo ma l'ho sentito solo in bozza.....

Nel nostro settore e per acciai dal 20mn4 in sù, erano Lucchini ed Ori Martin per la fascia ancora superiore, al cromo.

Feralpi, Pittini (veneto), e mi sfugge l'ultimo per gli acciai standard.

...sputagli sopra. Da 500 euro sono diventati 1360.
E poi magari li cerchi di ricomprare a 600/650 anche se dubito ci sarà questo movimento.

possibile che non ci sia...considerando il vociferare di nuovi soci ecc....tutte voci atte a favorire il buon esito.....ma...in ogni caso...post adc potremmo assistere ad un calo delle quotazioni.....a meno che non cambi completamente lo scenario anche dei debiti sovrani.....lo auspico....ma al momento mi pare anche anche da bruxxelles arrivino solo parole...oltre ai cavoletti....

E io li ho già venduti... ovviamente in perdita :wall::wall::wall:
Ma mi consolo, perchè se li avessi tenuti sarebbero andati a zero :-o:-o
Una delle tante leggi di murphy :wall::wall:

Buongiorno a tutti :)

io pure li avrei venduti..ma per varie cose...tempo attenzione ecc. mi sono rimasti....ma è magra consolazione considerando il prezzo di carico pari a ben 15 euro....quindi dovrò mediare......dovrò decidere il quando.....

Secondo il mio punto di vista, la situazione può solo migliorare, nel breve periodo. Intendo 2 / 3 mesi. Gli americani tirano, è inutile negarlo. Chi l'ha detto che si debbano fermare ? Coloro che ti dicono che il trend positivo prima o poi si ferma...ma è quel poi che non ha limite. E così si perdono le opportunità per il long.

Guardiamo dove siamo. 15000 punti. Se arriviamo a 16000, dove vanno le banche ?
E 18000 sono una chimera ? Fine luglio eravamo fra i 18000 ed i 19000. Ele banche dove saranno a 18000 ? Pensa a dove sarà unicredit.

1326359824ftseb.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto