Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, bentornato!
Ho visto che sul grafico daily si e' formata una bella barra outside...la rottura in un verso o l'altro ha secondo me una discreta rilevanza....ne tieni conto anche tu?
Ciao, bentornato!
Ho visto che sul grafico daily si e' formata una bella barra outside...la rottura in un verso o l'altro ha secondo me una discreta rilevanza....ne tieni conto anche tu?
No, io non ne tengo conto, per me importa molto la linea nera toccata col recente massimo sul settimanale, una volta superata il target sta a 9,70 sul mensile. Quindi sopra 7,70 si dovrebbe reversare l'eventuale short.
in attesa di vedere i tuoi dipinti sul nostro fituso (che sta disegnando outside a livello settimanale...anche se ho visto che tu non le usi..e questa dovrebbe essere pure settimana di setup)
....grazie
in attesa di vedere i tuoi dipinti sul nostro fituso (che sta disegnando outside a livello settimanale...anche se ho visto che tu non le usi..e questa dovrebbe essere pure settimana di setup)
....grazie
Mah, gli indici in questo momento sono estremamente mendaci, continuo a pensare che la resistenza sia intorno a 23700 - 24000 e che debba essere toccata prima di scendere, se mai si scenderà.
Sul breve questo ragionamento mi avrebbe fregato in quanto l'hanging man di martedì sul setup si è rivelato un falso segnale per le mie linee, la perdita di 23180 ora ha dato un primo segnale short ma ho il forte dubbio che si sia già esaurito con la giornata odierna; la sma 144 ha retto egregiamente.
Ti sporco il 3d e ti dico anche cosa sto facendo cosi eventualmente fai l'opposto
Mi sono messo corto su Isp, la rottura confermata in close del supporto a 2.74 apre spazi di discesa con primo target a 2.60
Ho messo lo stop con close sopra la ribassista di breve blu. Metà le chiuderò a 2.6 , il resto proverò a vedere se vanno a target del doppio max a 2.27/2.30, sempre che non mi stoppino prima,magari anche domani
Grafichetto che si vede male xkè dove mi trovo adesso ho una connessione e un pc cesso
L'immane compressione di volatilità ha avuto un sussulto oggi, in senso contrario a quello che penso sia la direzione ventura, come si conviene in questi casi.
Long al superamento di 1,064, penso che possa fare cose eccelse in breve lasso di tempo.
Le medie dicono "vendi" sul daily e sul settimanale, gli oscillatori dicono "compra"; sul mensile si è nell'inverosimile ma la situazione grafica è buona.