Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato?

Bambini, salutate Mister Mille: "Ciao Mister Mille, cosa fai? Anche oggi sei arrivato per vendere? Ti auguriamo di fare buoni affari e di ottenere il tutto esaurito come ieri. Ciao ciao."

Bambini, salutate Mister Mille: "Ciao Mister Mille, cosa fai? Anche oggi sei arrivato per vendere? Ti auguriamo di fare buoni affari e di ottenere il tutto esaurito come ieri. Ciao ciao."

Auguriamo, naturalmente, lo stesso successo anche a Mister Seimila che ci ha da poco raggiunto a 39,40. Auguriamogli di vendere tutte le sue 6.000 maschere di Dracula per il prossimo carnevale.

Mi sbaglierò ma secondo me la settimana si è chiusa positivamente. Anche oggi nel finale abbiamo potuto apprezzare approvvigionamenti dell'ultimo momento. L'RSI urla ancora il suo ipervenduto e il SAR è lì, pronto per essere capovolto. È inevitabile, solo un crollo del titolo potrà impedire un'inversione ormai annunciata.

Ultima modifica:
Solo un saluto a Mister Seimila che ci ha tenuto compagnia anche oggi. Giornata incolore e insapore. Oggi il SAR era a 39,155. Domani probabilmente a 39, centesimo più centesimo meno. Come dicevo venerdì o il titolo crolla o avremo presto l'inversione. Magari lenta ma inesorabilmente protesa a testare il massimo storico. Se non crolla.
Presto dovremmo avere anche l'advisor. Vi siete iscritti agli RSS della Banca d'Italia per avere la comunicazione con buona tempestività?

Ultima modifica:
Fino all'inversione non scriverò più perchè ho l'impressione che qualcuno si diverta ad abbattere il titolo ogni volta che immagino sviluppi positivi. Lo dico senza la minima presunzione, ma si sa che i forum vengono letti dagli addetti ai lavori e lo spiritosone non manca mai in nessun ambiente. Del resto gli scarsi volumi da un lato facilitano la manipolazione e dall'altro sono la conferma che non c'è una reale e diffusa volontà di vendere.
Mi limito solo a ricordare che l'ipervenduto è giunto ormai a livelli mai visti su questo titolo e che il SAR, come avevo ipotizzato ieri, oggi è a 39,024. Ma se qualcuno vuole fare lo spiritoso impedendo artificiosamente che la quotazione tocchi il limite del SAR è ovviamente liberissimo di farlo, soprattutto ne è in grado ma solo nel breve periodo. Più avanti per continuare a fare lo spiritoso dovrà sacrificare molte più azioni e il tornaconto verrà a mancare.

Giornata finta ma il SAR si è girato. Tuttavia, a parte il fatto che possono rigirarlo nuovamente in un attimo perchè il punto di ri-svolta è vicinissimo, occorrerà superare il limite alto dell'attuale canale laterale (area 40,70) per confermare l'inversione. Ripeto, giornata finta. I veri compratori non si vedono ancora, non sono ancora stati advisati.

Tanto per dire: tra ieri e oggi hanno rotto gli stocastici (non è una battuta): quello lento mi segna già 70 (oltre inizia l'ipercomprato fino a 100) e quello veloce è già a 100. E la quotazione è ancora lì, per non parlare dei volumi. A meno che il mio tol dia i numeri.

Situazione più che mai confusa: gli indicatori si sono già ricaricati con un minimo incremento della quotazione, si compra ma con scarsi volumi. Almeno per ora, vero Mister Seimila?

vedo che non rispondi? ma mi leggi?

Scusa non avevo visto il tuo post. Avevo iniziato a scrivere il mio poi mi sono interrotto per un po' e nel frattempo hai scritto il tuo. Quando ho completato e inviato il mio ero ancora nella sezione di editaggio del post e non ti ho visto. Comunque, come ho già avuto modo di dire, le mie conoscenze sono elementari e non riesco a seguirti in quello che hai scritto. Io mi accontento dei settaggi automatici che mi dà il mio sistema di trading.

Users who are viewing this thread

Back
Alto