Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato?

Stocastico veloce e lento sotto terra. RSI si mantiene su livelli non troppo bassi poichè, finora, non vi è stata una discesa repentina come a gennaio. Non mi stupirei se la settimana prossima ci fosse un rimbalzo, se vogliamo chiamarlo così. In realtà sarebbe qualcosa di più sostanzioso e sostanziale, ad una settimana dalla conclusione della fase più decisiva di tutto il processo di vendita.

Stocastico veloce e lento sotto terra. RSI si mantiene su livelli non troppo bassi poichè, finora, non vi è stata una discesa repentina come a gennaio. Non mi stupirei se la settimana prossima ci fosse un rimbalzo, se vogliamo chiamarlo così. In realtà sarebbe qualcosa di più sostanzioso e sostanziale, ad una settimana dalla conclusione della fase più decisiva di tutto il processo di vendita.

Il tutto alla faccia di quel po' di lettera che adesso si è aggiunta al book e che intende palesemente preoccupare i potenziali acquirenti "non desiderati". Ma con questa poca roba non si spaventa nessuno. Anzi.

mi fai impazzire ti quoti da solo... il thread l'ho aperto io ormai un anno fa
ma ti appartiene di diritto , 3000 contatti , ma nessuno che scrive
tutti coperti?

mi fai impazzire ti quoti da solo... il thread l'ho aperto io ormai un anno fa
ma ti appartiene di diritto , 3000 contatti , ma nessuno che scrive
tutti coperti?
Si viene da ridere anche a me. Negli ultimi giorni le visite sono aumentate considerevolmente. Mi domando come mai nessuno, in mezzo a tanta gente, abbia niente da dire. Ho apprezzato l'intervento di cucciafans ma poi è subito sparito. Mi sembrava una persona in grado di dire cose interessanti e soprattutto utili.
Il mio contributo è minimo, un po' di analisi tecnica alla buona (per quello che serve qui), forse più folklore che altro. Ma vorrei tener desta l'attenzione perchè niente è scontato e le sorprese sono dietro l'angolo.

cucciafans lo conosco da una vita
posso dire che è sul titolo da anni e quindi è affidabile
probabilmente non scrive molto perché è anche sul FOL

Indicatori belli scarichi.

Allegati

• Screen shot 2013-06-07 at 6.07.35 PM.png
    Screen shot 2013-06-07 at 6.07.35 PM.png
    15,9 KB · Visite: 154
Prosegue, peraltro col minimo sforzo, lo scarico del titolo e la conseguente preparazione al rimbalzo, se vogliamo chiamarlo così.

Solo una semplicissima riflessione a proposito della prossima e decisiva scadenza: è difficile immaginare quanti potranno essere i soggetti pronti a contendersi in asta la quota di maggioranza assoluta di Bonifiche Ferraresi e probabilmente non lo si saprà mai. In situazioni simili non si può nemmeno escludere, in linea teorica, che nessuno manifesti interesse all'acquisto. Allo stesso modo, però, risulta difficile pensare che Bankitalia abbia allestito una procedura di vendita così articolata e soprattutto costosa (in tempi come questi, poi!) senza una ragionevole certezza, o quanto meno consapevolezza, dell'esistenza di almeno UN soggetto interessato o, direi di più, intenzionato ad acquistare.
Ho rimarcato "UN" perchè chi volesse potrebbe anche, più o meno fantasiosamente, ipotizzare scenari "ad hoc".

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto