Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato?

Chiusura 39,64 sui massimi di giornata. Sempre in fuga dal SAR che si avvicina inesorabilmente. Occorrono minimi più alti altrimenti si invertirà nuovamente. D'altra parte l'ipercomprato di RSI e stocastico è alle porte nonostante la lateralità. Volumi praticamente inesistenti, oggi.

Allegati

• Screen shot 2013-01-23 at 5.33.27 PM.png
    Screen shot 2013-01-23 at 5.33.27 PM.png
    14,7 KB · Visite: 150
Chiusura 39,25 forzata con una azione. Oggi non ho potuto seguire molto ma dal resoconto degli scambi mi parer che verso fine seduta sia stata fatta mancare la terra sotto ai piedi. Graficamente non è successo niente di eclatante dal momento che resta sopra il supporto in movimento laterale. L'unica novità è l'inversione negativa del SAR e un po' di scarico di RSI e stocastico, cosa che si poteva immaginare dovesse accadere. Per ora continua a fluttuare.

Allegati

• Screen shot 2013-01-24 at 7.42.51 PM.png
    Screen shot 2013-01-24 at 7.42.51 PM.png
    14,8 KB · Visite: 178
Strano andamento. Sono state servite 1.500 azioni in denaro, dove prosegue il balletto degli ordini mettietogli, e poi acquistato un piccolo ordine in lettera. Finchè non si vedrà aggredire veramente la lettera il pericolo di un nuovo test del supporto come quello di ieri è dietro l'angolo. Dico pericolo perchè un test può anche andare male.

Appena sale un po' di denaro viene subito servito. Ciò mi fa pensare ad una chiusura sotto il supporto e ad un nuovo, inevitabile giro di giostra. Intanto Bankitalia non fa sapere niente, ma di sicuro in questi giorni ha i suoi bei problemi. Ma noi ci fidiamo di Bankitalia, vero?

Appena sale un po' di denaro viene subito servito. Ciò mi fa pensare ad una chiusura sotto il supporto e ad un nuovo, inevitabile giro di giostra. Intanto Bankitalia non fa sapere niente, ma di sicuro in questi giorni ha i suoi bei problemi. Ma noi ci fidiamo di Bankitalia, vero?

Infatti chiusura 38,30 sotto il supporto. Lunedì ci si può aspettare la conferma dell'inversione del trend di breve che, nel caso, dovrebbe proseguire almeno fino allo scarico dell'ipercomprato. Volumi non proprio insignificanti oggi.

Allegati

• Screen shot 2013-01-25 at 5.36.31 PM.png
    Screen shot 2013-01-25 at 5.36.31 PM.png
    15,3 KB · Visite: 145
Grafico settimanale. Le medie a 5 e 10 giorni hanno per ora fatto da argine in chiusura ma tutto sommato questa situazione non mi piace. Pensavp ad uno sviluppo diverso per questa settimana.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    313,4 KB · Visite: 159
Grafico settimanale. Le medie a 5 e 10 giorni hanno per ora fatto da argine in chiusura ma tutto sommato questa situazione non mi piace. Pensavp ad uno sviluppo diverso per questa settimana.

Argine rotto, per ora. Vediamo poi la chiusura ma confermo che non mi piace. Unico rovescio della medaglia lo scarico dell'ipercomprato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto