Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato?

Chiusura 38,49 appena sotto il supporto e il muro eretto a difesa di una bassa quotazione e a scopo intimidatorio. Seduta disastrosa per la borsa italiana, quale migliore occasione per tentare di accaparrarsi qualche azione a buon prezzo, evidentemente anche a costo di essere poco credibili e rendersi ridicoli. La perdita del supporto va comunque confermata.

Allegati

• Screen shot 2013-02-26 at 6.19.35 PM.png
    Screen shot 2013-02-26 at 6.19.35 PM.png
    15 KB · Visite: 169
Chiusura 38,50 unico prezzo battuto nella seduta per un totale di 441 azioni. Qualsiasi commento o grafico sarebbe superfluo.

Si ha quasi l'impressione di essere ai blocchi di partenza e che si aspetti lo sparo dello starter. Anzi, forse l'arrivo dello starter. Per quanto mi riguarda, mi sia concessa una considerazione del tutto personale, può aspettare ancora un po'... forse mi fa pure un piacere...

Chiusura 38,21 che smentisce nel finale le idee di una seduta dall'andamento nervoso negli scambi, peraltro limitati, e nel posizionamento. Si aspetta lo starter, a mio parere, anche se il grafico sembra propendere per uno sforamento del supporto. Credo che mai come in questo momento l'interpretazione del grafico possa entrare in conflitto con realtà e prospettive.

Allegati

• Screen shot 2013-02-28 at 5.34.38 PM.png
    Screen shot 2013-02-28 at 5.34.38 PM.png
    14 KB · Visite: 143
Come dicevo prima, sembrava esserci fermento per l'arrivo dello starter. Ebbene, è arrivato:

B.FERRARESI: BANKITALIA, LEONARDO ADVISOR PER CEDERE QUOTA

ROMA (MF-DJ)--Al termine di una procedura di selezione ad evidenza
pubblica, la Banca d'Italia ha individuato la Leonardo & Co. Spa, societa'
di advisory finanziario del gruppo Banca Leonardo, quale consulente
incaricato di assisterla nella operazione di vendita sul mercato della
partecipazione di controllo detenuta nella Bonifiche Ferraresi Spa.

La formalizzazione del contratto d'appalto con la societa', informa una
nota, avverra' dopo il positivo completamento delle verifiche sul possesso
dei requisiti di idoneita' e onorabilita' dell'aggiudicatario previste
dalla normativa sui contratti pubblici. Verranno quindi avviate da parte
dell'advisor le attivita' necessarie per la individuazione, tramite asta
pubblica, della controparte della cessione.
pev

(fine)

MF-DJ NEWS 28/02/2013 18:40

Users who are viewing this thread

Back
Alto