Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato? (1 Viewer)

cucciafans lo conosco da una vita
posso dire che è sul titolo da anni e quindi è affidabile
probabilmente non scrive molto perché è anche sul FOL
grazie:D

non scrivo perchè non c'è da scrivere niente di particolare...nuovo..o interessante...

bisogna aspettare il 14 giugno che scade termine per presentazione offerte NON vincolanti.....
poi ci sarà una cernita dei nominativi (speriamo tantissimi:D)...e la richiesta di manifestazione VINCOLANTE....

a mio parere di esperto conoscitore e dopo qualche colloquio:D
ci diranno verso fine giugno quante offerte hanno ricevuto...non credo che parleranno di nomi(IMO)......e nello stesso comunicato ci diranno le tempistiche per le offerte VINCOLANTI......

oltre a questo è puro esercizio di fantasia o speranze varie;)

tifortù

Forumer attivo

non scrivo perchè non c'è da scrivere niente di particolare...nuovo..o interessante...

bisogna aspettare il 14 giugno che scade termine per presentazione offerte NON vincolanti.....
poi ci sarà una cernita dei nominativi (speriamo tantissimi:D)...e la richiesta di manifestazione VINCOLANTE....

a mio parere di esperto conoscitore e dopo qualche colloquio:D
ci diranno verso fine giugno quante offerte hanno ricevuto...non credo che parleranno di nomi(IMO)......e nello stesso comunicato ci diranno le tempistiche per le offerte VINCOLANTI......

oltre a questo è puro esercizio di fantasia o speranze varie;)

Giusto rimarcare la caratteristica NON VINCOLANTE di queste manifestazioni d'interesse. Intanto proseguono le vendite sul denaro che personalmente leggo come un'occasione di scarico ben fatto dell'ipercomprato e come preparazione ad una nuova fase rialzista.
Ma riguardo alla nutrita partecipazione... cosa fai, speri o vai a ragion veduta?

tifortù

Forumer attivo
Ultimo 38,10 senz'asta di chiusura con volumi in leggero aumento. Graficamente è in ipervenduto spinto ma potrebbe proseguire in questa condizione ancora per qualche seduta testando anche il supporto in area 37,20. Poi, forse anche in coincidenza con la prossima decisiva scadenza, sarebbe pronto a ripartire. Il SAR fa ormai capolino sul limite dell'inversione positiva.

Allegati

• Screen shot 2013-06-10 at 5.35.05 PM.png
    Screen shot 2013-06-10 at 5.35.05 PM.png
    19,1 KB · Visite: 205

pedrito

Nuovo forumer
uno speciale benvenuto a CUCCIAFANS, IL "RADAR DELLA BORSA"

. . . - "NUOVO O INTERESSANTE"? Eccome no? Ora
so che anche tu sei qui con noi!

. . . - Ci mancavi veramente Cucciafans!

. . . - Un 'Benvenuto' speciale dunque al famoso
"RADAR DELLA BORSA"

. . . - E "Finché il bardo
"canta di buona sorte
"è cantore certo gradito.

. . . . - Ma anche:

. . . . - ...cuor e mente miei, assorti e distesi.
. . . . "Un tuon! e fu amor per le Ferraresi.

- Ricordi? Chaito "Radar" Cucciafans. pedrito.

tifortù

Forumer attivo

. . . - "NUOVO O INTERESSANTE"? Eccome no? Ora
so che anche tu sei qui con noi!

. . . - Ci mancavi veramente Cucciafans!

. . . - Un 'Benvenuto' speciale dunque al famoso
"RADAR DELLA BORSA"

. . . - E "Finché il bardo
"canta di buona sorte
"è cantore certo gradito.

. . . . - Ma anche:

. . . . - ...cuor e mente miei, assorti e distesi.
. . . . "Un tuon! e fu amor per le Ferraresi.

- Ricordi? Chaito "Radar" Cucciafans. pedrito.

Bene, spero che la discussione si arricchisca nonostante sembri esserci poco da dire. Sembra...
Ad esempio l'andamento isterico di queste prime due ore potrebbe già essere motivo di approfondimento, volendo.

tifortù

Forumer attivo
A un certo punto, sul minimo di giornata, lo stocastico veloce era a 0 e quello lento a 1.
Mancano tre giorni alla chiusura delle iscrizioni alla corsa. Poi, come ha scritto cucciafans, entro la fine del mese sarà definito e, sembrerebbe, comunicato il numero dei concorrenti. Fate un po' voi.

tifortù

Forumer attivo
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che cominci a tirare un'aria diversa. E' ancora un soffio leggero leggero ma si sente. E si vede.

Users who are viewing this thread

Alto