Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Un titolo x dribblare la Tobin Tax .... STMicroelectronics
graficamente il long non è ancora compromesso...
però...
i volumi delle ultime 2 candele rosse sono importanti, e RSI ha ancora spazio a scendere, è fuori dalla bb ma questo conta poco ...
forse un primo cippino si potrebbe provare...
rangy io tellavevo detto...
se tu non mi ascolti mica è colpa mia
zio pork come mi rode quando ci prendo ma non seguo il segnale..
lo seguo solo quando sbaglio
MARKET TALK: Stm, Jefferies abbassa stime e target price
MILANO (MF-DJ)--Jefferies ha abbassato il prezzo obiettivo su Stm (-1,13% a 5,705 euro) da 6,74 a 5,81 euro, confermando la raccomandazione hold. "Riteniamo che ricavi che si stanno appiattendo e il ritorno all''incertezza sui mercati finali peseranno sul sentiment nel breve termine. Un impatto c''e'' anche dall''indebolimento del dollaro", affermano gli analisti, che pero'' sottolineano come la riduzione delle spese operative proceda in modo piu'' spedito rispetto alla tabella di marcia. Le stime di Eps scendono da -0,14 a -0,22 usd per il 2013 e da 0,72 a 0,28 usd per il 2014.