STMicroelectronics (STM) Un titolo x dribblare la Tobin Tax .... STMicroelectronics

nokia -10% america negativa ......ocissimo :eek:

convinto a sto giro che rompesse i 6 :wall::wall: ma ancora il titolo sembra tenere :mmmm::help:

Lupooooo aiutaci tuuuuuuuuu! :bow: DeMark che dice? :D

no man's land, sul daily il rimbalzo c' è stato ma per ora non sta disegnando figure rialziste, sul weekly c'è assenza di segnali, per cui si naviga a fari spenti in mezzo al mare coi motori che battono in testa, non rimane che stare a vedere...
il (solo) fattore positivo, finora, è il valore di carico (quando funziona, DeMark fa comprare basso e vendere alto), però certo non è che il titolo sia andato in orbita...:rolleyes::rolleyes:
:)

Benone Alberto, rammento che hai mollato 1/3 nelle vicinanze di 6 :up: bravo ... adesso metto in azione la mia arma speciale, ... vedrai domani come zompa sù 'sta stRmZA.

http://www.investireoggi.it/forum/u...tmicroelectronics-vt78178-19.html#post3773524

http://www.investireoggi.it/forum/3776594-post210.html

mi fai più bravo di quello che sono, meu amigo :(

purtroppo i target rialzisti erano (e restano) più alti, mentre lo stop profit sul 40% della posizione a 5.60 è scattato ieri in open :rolleyes:

il resto sarà stoppato in pari in zona 5.30, valore di carico (sperando, oltretutto, che non faccia un gap down dei suoi proprio in quell' area :rolleyes:), se ci arriva, ma ovviamente spero di no :D
Ad ogni modo, il pacchetto non è piccolo, quindi me ne restano un discreto quantitativo, per le mie tasche...

vediamo se tiene la trend rossa, il quadro tecnico non è che sia proprio una meraviglia, anche se il titolo, tutto sommato, non si è comportato malaccio durante lo sciacquone dei gg scorsi e malgrado le news non edificanti sui risultati e i vari downgrade...

Stm ancora in rosso, il 2014 parte in salita - FIRSTonline

Allegati

• stmdaily270114.jpg
    stmdaily270114.jpg
    131,5 KB · Visite: 156
Ma che ascensori frequenti, aunt pork :wall:

quello del silo dove tenevo la macchina, 6 piani sotterranei, per giunta :rolleyes::D:D

una scena memorabile, comunque... entra sto tipo inamidato con cravattino e guanti bianchi di cotone alle 8 di un mattino di luglio che eravamo già a 32°, sguardo vitreo ed evidente disappunto perchè ho fatto finta di non conoscerlo :D:D
veramente inquietante :lol::lol:

Ultima modifica:
Gutt morgen to evribadi ... un basett a Tontolina ... ai em rialli positiv :D , after ze zompett di ier, ... tudei zè panorara .. panmararama :wall: ... comm uazz s' dicc :look: ... zè scenarious iz thiz

Allegati

• stm.gif
    stm.gif
    47,9 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Back
Alto