Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Un titolo x dribblare la Tobin Tax .... STMicroelectronics
titolo che ieri perdeva abbondantemente i 6 euri ...buon supporto dove poteva consolidare per continuare il rialzo intrapreso .....oggi li riprende, dopo le maledizioni di Franzo ......certo non si puo' dire che ci si annoia con stm
... presente un canotto mordicchiato da un dobermann ... ecco son scoppiato così e, ... così sun s'ciuppaa
no no, lascia stare, che poi quelle scarpe non si usano più le fanno in Corea ... allora, ciapp'istess, ciapp'istess..
son s'ciuppaa... hai presente una vita a cantare in un pullman ... ecco istess che avere le STM !
sei dotato di un irredimibile ottimismo della volontà
ed è una buona cosa
in me invece prevale il pessimismo della ragione, che, lo ammetto, intriga di meno
fondendo i due "opposti", si ottiene il grafico postato sotto, con un titolo, giustappunto, schizofrenico, vagamente scompensato, erratico MA con un innegabile abbozzo di trend positivo, anche se, tornando un attimo seri, piuttosto fragile...
oè olè ... oggi, 10 febbraio 2014 st'a merdaccia ha battuto 6.14.
Ho consegnao la dichiarengi de guera ne le mani de los ambasciatores, lustremos le bajonettas e ... baaaaaaaaaaaaaaanz ... no es japonico, ... como casso xe dise nel idioma
ecco il termine che non mi sovveniva, daiijèèèèèèèè ... però ... essendo milanese di Milano purosangue con tanto di madre e nonna di via Moscova, ... mi ruga un pochetto usare termini di genesi capitolina ... ìsti romani ...
Ora sono indeciso se postare un bell' uomo nudo o uno dei soliti scarabocchi che non servono a niente, ... tanto fanno quel guazz che vogliono e questo titolo è un' ICONA a dimostrazione.
Poscia vuolsi il postar solo a titolo accademico decorativo, ... insomma "fa fino" ed arreda molto ...
Poi per favore, chi passa e ne molla una abbia la bontà poi di aprire le finestre, ... cacchio stamattina sono quivi entrato e sembrava la montedison di 20 anni fa a Marghera