UN UOMO CHE A 50 ANNI VEDE iL MONDO COME LO VEDEVA A 20,HA SPRECATO.....

Dov'è caldo.....in Spagna i prezzi degli immobili sono crollati per esempio!In Grecia,Thailandia,Usa.....
gio' zio porco stiam parland di 45 k mica due milioni di euro :-o

inoltre c'e' un'altro aspetto davvero interessante che non compri con i tuoi soldi a sto' punto ma con i loro.

te fai un kiro che te danno il 5% e paghi il 2,50 2,60 :-o + affitto di 500 euri mensile insomma a me pare meglio che un calcio in chiulo :-o

lo e' .

pagato 120 k nel 2006 sta' alla canna del gas :-o il propretario

ha bisogno di cash subbiiiiiiitooooo :-o
Guarda 6000 euro su 45 sono il 13% lordo.
Se è così compralo subito.
Il problema è se riesci ad avere 6000 euro di profitto, perchè se non lo riesci ad affittare hai tutti i costi sul groppone.

e' gia' affittato gianni . :-o
Allora compralo subito.
Io ti dico per esperienza, avendo un ufficio ad Imola, che lo affittavo a 500 euro al mese (neanche a farlo a posta la stessa cifra). Sono andate via le ragazze a cui l'avevo affittato perchè con la crisi hanno chiuso ed è da 1 anno che non riesco nè affittarlo nè venderlo, ed è in una posizione ottima (centro città e a 2 passi dall'autodromo)

Allora compralo subito.
Io ti dico per esperienza, avendo un ufficio ad Imola, che lo affittavo a 500 euro al mese (neanche a farlo a posta la stessa cifra). Sono andate via le ragazze a cui l'avevo affittato perchè con la crisi hanno chiuso ed è da 1 anno che non riesco nè affittarlo nè venderlo, ed è in una posizione ottima (centro città e a 2 passi dall'autodromo)
imola? bella

quando vuoi ?

ho messo in vendita i btp compro tutto ora :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto