UN UOMO INTELLiGENTE A VOLTE E'COSTRETTO AD UBRIACARSI PER PASSARE....

Il tuo locale?

ieess ce sto a mettere il cuore .... ;);)

sto fine settimana gaszebi ombrelloni e luci esterne....

ripeto è uno dei più belli della zona..... sulla terrazza naturalmente ci sarà il privè .....

Allegati

• DSCN0576.jpg
    DSCN0576.jpg
    64,9 KB · Visite: 199
Andiamo con tutta la famiglia a Settembre da Pilu?;):up:

assolutamente...io direi il piu' presto possibile

Tommyyyyyy capso chiudi tutto, tanto non ti paga nessuno :D:D..e si va un venerdi-sabato da Pilu

organizziamo..Erry e Bruno ( do sta' che sono giorni che non si vede.?)..andiam

Adriano..pronto e via..altri si aggiungano ed andiamo..

ma vi rendete conto che qui sono anni che ci usciamo con qualche idea e non si realizza mai nulla e Pilu L'HA FATTO?..

e' da vedere

ieess ce sto a mettere il cuore .... ;);)

sto fine settimana gaszebi ombrelloni e luci esterne....

ripeto è uno dei più belli della zona..... sulla terrazza naturalmente ci sarà il privè .....

allora ce l'hai fatta, bravoooooooooooooooooo:-o
dove' di preciso?

Tommyyyyyy capso chiudi tutto, tanto non ti paga nessuno :D:D..e si va un venerdi-sabato da Pilu

ma vi rendete conto che qui sono anni che ci usciamo con qualche idea e non si realizza mai nulla e Pilu L'HA FATTO?..

e' da vedere

allora ce l'hai fatta, bravoooooooooooooooooo:-o
dove' di preciso?

In Salento......dai zio porco...Settembre e mi bacia il culo chi non viene zio animale!!!:up::up::up:

e' da vedere
Vengo anch'io :up:

Pilu bravo..bravo..anzi bravissimo..

porca trota ci sei riuscito...giuro non invidio nulla di quello che hanno gli altri, ma l'intraprendenza si..

bravissimo :up::up::up::up::up:

drive solo un pazzo come me poteva fare qs cosa .. con l'aria che tira .. o la va o la spacca ....

Andiamo con tutta la famiglia a Settembre da Pilu?;):up:

ho notato nell'ultima foto come hai incastonato i pini nella costruzione :eek::eek: notevole :up:

c'è un albero quasi secolare .. mica lo potevo tirare giù .. tutti al loro posto sono rimasti :up:

per fine agosto prima metà di settembre .. devo vedere il calendario .. organizzerò il D -DAY ... festeggiare la fine dell'estate ... bevute e mangiate a volontà per svuotare le stive .... :D:lol:

solo amici naturalmente ... tutti i partecipanti belli brutti scassa coioni e no .. sono ospiti miei ....

ogni anno l'apertura e chiusura saranno eventi indimenticabili ....:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto