Giannigas
Forumer storico
Azz non c'avevo fatto casocazzu pilu un pino sta dentro al locale incredibile grande
Azz non c'avevo fatto casocazzu pilu un pino sta dentro al locale incredibile grande
assolutamente...io direi il piu' presto possibile
Tommyyyyyy capso chiudi tutto, tanto non ti paga nessuno ..e si va un venerdi-sabato da Pilu
organizziamo..Erry e Bruno ( do sta' che sono giorni che non si vede.?)..andiam
Adriano..pronto e via..altri si aggiungano ed andiamo..
ma vi rendete conto che qui sono anni che ci usciamo con qualche idea e non si realizza mai nulla e Pilu L'HA FATTO?..
e' da vedere
allora ce l'hai fatta, bravoooooooooooooooooo
dove' di preciso?
Ma dov'è di preciso il locale? Perchè dire Salento è come dire... pianura padana
Ninjaaaaaaaaaaaaa, Pilu ha invitato anche te!!!c'è un albero quasi secolare .. mica lo potevo tirare giù .. tutti al loro posto sono rimasti
per fine agosto prima metà di settembre .. devo vedere il calendario .. organizzerò il D -DAY ... festeggiare la fine dell'estate ... bevute e mangiate a volontà per svuotare le stive ....
solo amici naturalmente ... tutti i partecipanti belli brutti scassa coioni e no .. sono ospiti miei ....
ogni anno l'apertura e chiusura saranno eventi indimenticabili ....
Sticazz!!!
Vicino
e se non sbaglio, mi sembra che non facevi l'imprenditore tu no?
e' la prima esperienza..
mi pare
spero un giorno di essere un ex bancario
minkia.torre san giovanni .. voi arrivate qui e io vi do alloggio e VITTO ... per la fika ci pensa ... mmmhhh erry ....
Vieni qui e guido io fino giù!!Spettacolare quella zona quando poi quì cominciano a mettere i golfini,noi in calzoncini corti e infradito.....e con la canna dura!!
anch'io zioporko!!! posso?Vieni qui e guido io fino giù!!Spettacolare quella zona quando poi quì cominciano a mettere i golfini,noi in calzoncini corti e infradito.....e con la canna dura!!