olly®
DIO E'DONNA!!!
anch'io zioporko!!! posso?
quando?
Dai dai dai zio porco....a Settembre,prima o seconda settimana....dai dai troie,dai che organizziamo!!!!
anch'io zioporko!!! posso?
quando?
minkia.
torino-torre san giovanni son 1211 km sul sito michelin.
Un tiro di schioppo.
minkia.
torino-torre san giovanni son 1211 km sul sito michelin.
Un tiro di schioppo.
Ti passiamo a prendere a Brindisi o Bari e non rompere il cazzzo come sOLLYto tu!
...in aeroporco intendo!!!
ma poi il Salento e dintorni e' spettacolare..
ma quello che sta facendo questo avatar che frequentiamo da anni , con cui ci siamo divertitit e scazzati con 1000 messaggi..e' veramente importante e propedeutico per tutti noi..ed ha bisogno anche del nostro sostegno ( my opinion)
azz..anche Magiel deve venire..
azz spero che non faccia danniche nubifragio!!
ttana eva.
tu strunzu io saggio ....
magari avessi tempo per farmeli io ...
mo che organizzo vedi se ti presenti con le mani piene ....
io busso coi piediAndiamo con tutta la famiglia a Settembre da Pilu?
locale di gnoccheA me ancora nessuno mi ha risposto.
E' il suo locale?
Locale di cosa?
partiamo il sabato alle 14 alle 18 stiamo li magniamo scopiamo e la domenica mattina famo il bagno nel salento e dopo pranzo ripartiamoassolutamente...io direi il piu' presto possibile
Tommyyyyyy capso chiudi tutto, tanto non ti paga nessuno ..e si va un venerdi-sabato da Pilu
organizziamo..Erry e Bruno ( do sta' che sono giorni che non si vede.?)..andiam
Adriano..pronto e via..altri si aggiungano ed andiamo..
ma vi rendete conto che qui sono anni che ci usciamo con qualche idea e non si realizza mai nulla e Pilu L'HA FATTO?..
e' da vedere
ma poi il Salento e dintorni e' spettacolare..
ma quello che sta facendo questo avatar che frequentiamo da anni , con cui ci siamo divertiti e scazzati con 1000 messaggi..e' veramente importante e propedeutico per tutti noi..ed ha bisogno anche del nostro sostegno ( my opinion)
azz..anche Magiel deve venire..
dico tutti e intendo tutti .. incluso alicetta "il senatore cicoria", amartya .. unlui etc etc qs anno so in ritardo .. ma il prossimo anno quando inizierò la stagione .. l'evento sarà storico ... ho già in mente un qualcosa che se ne parlerà a lungo..... ci potete scommettere quello che vi pare ... e se vorrete dovete esserci ... un giorno potrete dire io c'ero ...