UN UOMO INTELLiGENTE A VOLTE E'COSTRETTO AD UBRIACARSI PER PASSARE....

foto del nubifragio di poco fa

Nubifragio sulla città
In tilt due stazioni metrò

Strade allagate, decine di alberi cadute, le stazioni Bernini e Racconigi fuori uso: è il bilancio di oltre due ore di pioggia intesa sullla città

di ANDREA GIAMBARTOLOMEI
173757157-b4ce700a-67a8-4ada-bafa-cb61ae790885.jpg
Il nubifragio su Torino

Torino si ferma per il nubifragio per due ore di pioggia. Due stazioni della metropolitana, Bernini e Racconigi, sono state chiuse. Allagati alcuni controviali del centro, tra via Cernaia e corso Vinzaglio, decine di alberi caduti e un cornicione crollato. Il violento nubifragio è cominciato intorno alle 14. Alcuni sottopassaggi del centro e della zona sud della città sono stati allagati e decine di auto sono rimaste bloccate.

Decine di alberi sono caduti e sono molte le cantine allagate. Un pezzo di cornicione è crollato in via Cesare Battisti senza colpire nessuno. Dalla centrale operativa della Polizia municipale segnalano soprattutto due interventi importanti. Uno in corso Monte Cucco (nella zona est della città), dove un albero è caduto su alcune auto senza provocare feriti, e un altro lì vicino, in piazza Rivoli, per l’allagamento del sottopassaggio, dove nessun’auto è rimasta bloccata.
Venti squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale, quindici di professionisti e cinque di volontari, sono intervenute in seguito alle tante telefonate ricevute dai cittadini. Si tratta per lo più di piccoli interventi per dei vetri rotti e per prosciugare alcune zone nel quartiere dello stadio Olimpico in cui l’acqua si è accumulata. I pompieri stanno anche operando per mettere in sicurezza un albero pericolante.

Allegati

• 171842468-73a730c7-3c36-4555-81fb-e0bc74c2e9a1.jpg
    171842468-73a730c7-3c36-4555-81fb-e0bc74c2e9a1.jpg
    24,4 KB · Visite: 214
guarda che il concetto di " riuscire nella vita" e' valido su chi ha proiezioni di crescita, e' ambizioso e vuole fare a tutti i costi..

a me non fotte nulla di fare i soldi, non perche' li abbia, ma perche' non sono piu' disponibile a programmare qualcosa a 10 o 20 anni, come e' qualsiasi carriera di lavoro nel suo sviluppo per arrivare ad un presunto apice

io l'ho gia' scritto molte volte : per me la vita e' ADESSO..non fra 6 mesi..6 anni..

se faccio qualcosa mi deve interessare e non ho ambizioni se non quelle che , se parliamo di lavoro, mi deve dare per quello per cui mi applico..e non penso ( come facevo anni fa) a spaccare il mondo..se non a farne parte..:-o
si ma poi? prendi l'esempio di steve jobs ambizioso al massimo è riuscito a creare un mostro ma adesso non c'è più preferisco il mio poco ma essere vivo e godermi le mie 3 pesti:D

da aostano del sud la penso come te, si vive meglio:up:

Ultima modifica:
poi, fatto piazza pulita e chiarite un po' di cosette..si accende il motore..che, come sta messo adesso non va piu' a benzina, ma a barre nucleari..percio' potrebbe essere esplosivo e distruttivo, se non lo imposti bene

un conto e' a 20 anni provare..se va male..e' giusto e si riprova..ma un po' piu' in la con gli anni..devi cercare di non sbagliare...se no distruggi e ti autodistruggi
questo, insieme ai soldi.....:wall:
se aspetto ancora un pò....

foto del nubifragio di poco fa

Nubifragio sulla città
In tilt due stazioni metrò

Strade allagate, decine di alberi cadute, le stazioni Bernini e Racconigi fuori uso: è il bilancio di oltre due ore di pioggia intesa sullla città

di ANDREA GIAMBARTOLOMEI
173757157-b4ce700a-67a8-4ada-bafa-cb61ae790885.jpg
Il nubifragio su Torino

Torino si ferma per il nubifragio per due ore di pioggia. Due stazioni della metropolitana, Bernini e Racconigi, sono state chiuse. Allagati alcuni controviali del centro, tra via Cernaia e corso Vinzaglio, decine di alberi caduti e un cornicione crollato. Il violento nubifragio è cominciato intorno alle 14. Alcuni sottopassaggi del centro e della zona sud della città sono stati allagati e decine di auto sono rimaste bloccate.

Decine di alberi sono caduti e sono molte le cantine allagate. Un pezzo di cornicione è crollato in via Cesare Battisti senza colpire nessuno. Dalla centrale operativa della Polizia municipale segnalano soprattutto due interventi importanti. Uno in corso Monte Cucco (nella zona est della città), dove un albero è caduto su alcune auto senza provocare feriti, e un altro lì vicino, in piazza Rivoli, per l’allagamento del sottopassaggio, dove nessun’auto è rimasta bloccata.
Venti squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale, quindici di professionisti e cinque di volontari, sono intervenute in seguito alle tante telefonate ricevute dai cittadini. Si tratta per lo più di piccoli interventi per dei vetri rotti e per prosciugare alcune zone nel quartiere dello stadio Olimpico in cui l’acqua si è accumulata. I pompieri stanno anche operando per mettere in sicurezza un albero pericolante.
un macello:eek::eek:

So che è un sogno utopico, però sarebbe bello fare un progetto tutti assieme, soprattutto con le persone che hai apprezzato conoscendole direttamente :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto