UN UOMO INTELLiGENTE A VOLTE E'COSTRETTO AD UBRIACARSI PER PASSARE....

Non è andata proprio bene ieri per la barca......troppe cose fumose e,come dici tu,devi cercare di non sbagliare!;)

Giorgio...fai quello che sai fare e che ti ha dato successo finora..il tuo lavoro..

hai in mano un settore dove c'e' da fare in qualsiasi punto del mondo dove vuoi andare, vendi bellezza, cioe' moda..e non e' facile "vestire" una donna..farne risaltare le sue doti, che magari non ci sono..

tu hai tutto : esperienza, capacita', fornitori..tempo

l'amico Pilu sta entrando in un mondo nuovo, ma passa dall'essere un dipendente ad essere un imprenditore..qualsiasi settore andrebbe bene, basta che sia supportato da voglia ed entusiasmo

ma tu queste qualita' le hai gia'..devi solo metterle a frutto

la barca, e' un bel sogno..come le gnocche che postiamo qui..poi alla sera siamo con le nostre splendide compagne..fine

magari un giro lo farai, come con qualche gnocca :D

Giorgio...fai quello che sai fare e che ti ha dato successo finora..il tuo lavoro..

hai in mano un settore dove c'e' da fare in qualsiasi punto del mondo dove vuoi andare, vendi bellezza, cioe' moda..e non e' facile "vestire" una donna..farne risaltare le sue doti, che magari non ci sono..

l'amico Pilu sta entrando in un mondo nuovo, ma passa dall'essere un dipendente ad essere un imprenditore..qualsiasi settore andrebbe bene, basta che sia supportato da voglia ed entusiasmo

la barca, e' un bel sogno..come le gnocche che postiamo qui..poi alla sera siamo con le nostre splendide compagne..fine

il mio tp è 0,97.....prima grosso supporto, ora grande resistenza....nel frattempo io con una parte ci faccio trading quindi ...sappilo ...entro esco ...con quelle da trading so uscito gia' ....ma sembra che pompa ancora ;)

;)

ecco uno saggio :up:

oggi non si improvvisa piu' nulla , specialmente in crisi economica e non si sa dove si andra' a parare:rolleyes:.....pilu secondo me ha in progetto di coinvolgere la famiglia ...quindi occupa i suoi familiari etc etc insomma ha molte carte da giocare ..... poi attivita' stagionali in posti bellissimi si rischia poco anche in periodo di crisi:up:

cmq anche il progetto di olly è innovativo nel suo genere ma occorre conoscere perfettamente il settore ....io non posso dire nulla specialmente abitando in un mare dove avrebbe pochissime possibilita' di successo...ci hanno provato in molti con catamarani , barconi da pesca etc ...ora c'è addirittura un veliero che porta a spasso i turisti .....etc etc ma io non so un capzo ...si sappia :D

tutto quello che hai scritto si puo racchiudere in una sola parola, PASSIONE quando si fa un lavoro bisogna avere passione come quando si fa sesso con una gran gnocca, solo se c'è la passione si può riuscire nella vita:V

tutto quello che hai scritto si puo racchiudere in una sola parola, PASSIONE quando si fa un lavoro bisogna avere passione come quando si fa sesso con una gran gnocca, solo se c'è la passione si può riuscire nella vita:V

guarda che il concetto di " riuscire nella vita" e' valido su chi ha proiezioni di crescita, e' ambizioso e vuole fare a tutti i costi..

a me non fotte nulla di fare i soldi, non perche' li abbia, ma perche' non sono piu' disponibile a programmare qualcosa a 10 o 20 anni, come e' qualsiasi carriera di lavoro nel suo sviluppo per arrivare ad un presunto apice

io l'ho gia' scritto molte volte : per me la vita e' ADESSO..non fra 6 mesi..6 anni..

se faccio qualcosa mi deve interessare e non ho ambizioni se non quelle che , se parliamo di lavoro, mi deve dare per quello per cui mi applico..e non penso ( come facevo anni fa) a spaccare il mondo..se non a farne parte..:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto