UN UOMO INTELLiGENTE A VOLTE E'COSTRETTO AD UBRIACARSI PER PASSARE....

Assolutamente...ma ti rendi conto..zitto zitto..pragmatico..ha costruito qualcosa...altro che sta fossa di ladri che e' la borsa..

dobbiamo andare..solo per guardare la faccia di questo entusiasmo che si e ' tradotto in qualcosa di concreto..qui c'e' da imparare..sicuramente

Da incorniciare per lasciare ai posteri e ai cani morti zio schifoso!!!

Complimenti!!!:bow::bow::bow::bow: Una scelta coraggiosa in un momento di m...da....doppiamente da applausi :up::up:
poi lì tra primitivo e negroamaro....non c'è che l'imbarazzo della scelta delle cantine...

grazie a tutti ora devo andare a lavorare .:specchio::specchio:.. domani ve posto le foto del privee.. e poi il fine settimana la magia della sera .... :D:up:

:ciao::ciao:

grazie a tutti ora devo andare a lavorare .:specchio::specchio:.. domani ve posto le foto del privee.. e poi il fine settimana la magia della sera .... :D:up:

:ciao::ciao:

e...mi raccomando l'insegna ....vogliamo sapere come si chiama :-o il posto è a un tiro di schioppo da s.maria di leuca :eek::eek: praticamente ai confini del paradiso terrestre :up:

mi sta venendo voglia di mandare tutti affanchiulo e di inventarmi qualcosa di mio .
di piccolo, semplice ma tutta roba mia

mi sta venendo voglia di mandare tutti affanchiulo e di inventarmi qualcosa di mio .
di piccolo, semplice ma tutta roba mia

sapessi a me..mi sono studiato decine di cose tortalmente diverse una dall'altra..ma mi sto rendendo conto che serve un qualcosa che ancora non ho per mettermi in moto..

e non sto parlando di soldi...ma e' qualcosa di molto profondo..un bella discussioncina co me stesso..

tipo geometra : prendi le misure.e metti paletti,,poi operi

poi, fatto piazza pulita e chiarite un po' di cosette..si accende il motore..che, come sta messo adesso non va piu' a benzina, ma a barre nucleari..percio' potrebbe essere esplosivo e distruttivo, se non lo imposti bene

un conto e' a 20 anni provare..se va male..e' giusto e si riprova..ma un po' piu' in la con gli anni..devi cercare di non sbagliare...se no distruggi e ti autodistruggi

sapessi a me..mi sono studiato decine di cose tortalmente diverse una dall'altra..ma mi sto rendendo conto che serve un qualcosa che ancora non ho per mettermi in moto..

e non sto parlando di soldi...ma e' qualcosa di molto profondo..un bella discussioncina co me stesso..

tipo geometra : prendi le misure.e metti paletti,,poi operi
Invece a me mancano i soldi :D

poi, fatto piazza pulita e chiarite un po' di cosette..si accende il motore..che, come sta messo adesso non va piu' a benzina, ma a barre nucleari..percio' potrebbe essere esplosivo e distruttivo, se non lo imposti bene

un conto e' a 20 anni provare..se va male..e' giusto e si riprova..ma un po' piu' in la con gli anni..devi cercare di non sbagliare...se no distruggi e ti autodistruggi

Non è andata proprio bene ieri per la barca......troppe cose fumose e,come dici tu,devi cercare di non sbagliare!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto