UN UOMO PUO'FALLIRE MOLTE VOLTE,MA NON DiVENTA UN FALLIMENTO.....

ha detto che ha grattato

tu quando dipingi gratti?:D:wall:

certo se vuoi un lavoro a regola d'arte

prima gratti, apri le crepe, stucchi rigratti , 1 mano di isolante e due di pittura poi con il diseno a grandezza naturale lo forelli tutto e tratteggi sui fori sul muro per i contorni per il disegno, poi comincia il decoro... in questo caso è una Venere che guarda il mare, che tiene in mano un libro seminuda con le chiome sui seni è bellissima...

devo finirlo per pasquetta quindi lavorerò tt i pomeriggi e sabato e domenica e lunedì ho promesso di ridargli le chiavi martedì

gasto quando pittura :D

243351545_1ff3440f3a.jpg

certo se vuoi un lavoro a regola d'arte

prima gratti, apri le crepe, stucchi rigratti , 1 mano di isolante e due di pittura poi con il diseno a grandezza naturale lo forelli tutto e tratteggi sui fori sul muro per i contorni per il disegno, poi comincia il decoro... in questo caso è una Venere che guarda il mare, che tiene in mano un libro seminuda con le chiome sui seni è bellissima...
pure i disegni:eek::eek::eek::eek: io una sola volta l'ho fatto, non ho passato l'isolante:D:D:D e la seconda mano la feci che stavo per schiatta è faticoso:sad::sad::sad:

123,50 bund..si devono decidere saimo quasi 1 punto percentuale di differenza con il decennale..o ci lasciano questa forte competitivita', costando i soldi un capzo..oppure

Users who are viewing this thread

Back
Alto