fammi capi, tu fai pure ste cose?tipo robe così...
Allora ieri sembrava partito lo storno ed invece ora abbiamo
- Dax nuovi massimi
Come si fa a mettere qualche cosa qua dentro?
- Eurostox non li ha fatti per un pelo
- Il nasdaq lo hanno risparato negli inferi gli hanno fatto perdere 10 punti dai massimi
- S&P500 da quando ha riconquistato la soglia 1170 è immobile che considerando quello che è successo al nasdaq è strano
- Noi dopo uno spike acchiappa stop galleggiamo
infatti è presto per shortare,ieri mi son legato la mano dietro la schiena e sono andato a vedermi il mare....
come dicevo a Kuelo voglio vedere i Long sicuri di un rialzo infinito e gli shorter disperati li sarà l'ingresso .....
tutta A.c.
ti posso confermare che e' una cosa diversa scrivere a gente che hai conosciuto di persona riesci addiretura a dare un tono di voce a quello che leggia me farebbe piacere dare un volto a tutti questi avatar...![]()
fammi capi, tu fai pure ste cose?
quazzo un gran bel hobbysi ma per hobby Sil
lavorazione metalli e restauro di barche...
ma sono un tecnico in verità, mi occupo di Sw di un certo tipo quelli che voi usate ma su scala + ampia diciamo...non i vostri giocattoli
![]()
ti posso confermare che e' una cosa diversa scrivere a gente che hai conosciuto di persona riesci addiretura a dare un tono di voce a quello che leggi
te l'appoggio le mie badanti le conoscevo sulle chatti posso confermare che e' una cosa diversa scrivere a gente che hai conosciuto di persona riesci addiretura a dare un tono di voce a quello che leggi