UN UOMO PUO'FALLIRE MOLTE VOLTE,MA NON DiVENTA UN FALLIMENTO.....

tipo robe così...

Allegati

• pittura-inganno2.jpg
    pittura-inganno2.jpg
    87,5 KB · Visite: 86
Allora ieri sembrava partito lo storno ed invece ora abbiamo

• Dax nuovi massimi

• Eurostox non li ha fatti per un pelo
  • Il nasdaq lo hanno risparato negli inferi gli hanno fatto perdere 10 punti dai massimi
  • S&P500 da quando ha riconquistato la soglia 1170 è immobile che considerando quello che è successo al nasdaq è strano
  • Noi dopo uno spike acchiappa stop galleggiamo
Come si fa a mettere qualche cosa qua dentro?

infatti è presto per shortare, :titanic: ieri mi son legato la mano dietro la schiena e sono andato a vedermi il mare....

come dicevo a Kuelo voglio vedere i Long sicuri di un rialzo infinito e gli shorter disperati li sarà l'ingresso .....

tutta A.c.

ritornando a noi,,, aspettavo questa cosa, lo dissi ma ancora di + poi si shorta...

chiaro??? :)

ti posso confermare che e' una cosa diversa scrivere a gente che hai conosciuto di persona riesci addiretura a dare un tono di voce a quello che leggi

si è vero

lo scorso anno andai a trovare 2 amici in Umbria che scrivevano sul FOL ci siamo conosciuti li è stato bellissimo .... questa è una cosa bella dell' informatica...

quest'anno vado a trovare Lapis in Giugno poi se qualcuno viene da ste parti ci si incontra...

comincio le regate la prossima domenica con le derive ne ho 12 di regate quest'anno solo con lo snipe + quelle sulle barche d'epoca quest'anno sono in mare sempre...

che figo.... son proprio contento ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto