UN UOMO SILENZiOSO E' SAGGIO. UNA DONNA SILENZIOSA

Impossibile non dargli ragione :D

Mario Monti è vivo. E già questa è una notizia. Sparito nel nulla dopo aver affossato l'Italia, il senatore a vita è ricomparso oggi in aula, dopo aver collezionato il 93% di assenze, roba da licenziamento immediato. Invece no, Mario Monti succhia ancora 32mila euro di soldi nostri e, probabilmente, continuerà a succhiarli sino alla fine dei suoi giorni.

Quanto meno, Alessandro Di Battista ricorda agli italiani quanto segue:

#NoMemoricidio 32.000 euro di stipendio al mese (7.000 vitalizio da UE, 20.000 come senatore e altro da università varie). 93% di assenze al Senato. Paese distrutto dalle sue tasse, dalla sua sudditanza all'Europa e dal suo abuso delle fiducie sui suoi decreti legge.

Membro del gruppo Bilderberg. Capo di un partito (Scelta Civica) passato in un anno e mezzo dal 10% allo 0,9! Osannato, glorificato, magnificato dal 90% dei media di regime (come avviene oggi con il Presidente del Consiglio) per aver abbassato lo spread come se lo spread si mangiasse o creasse posti di lavoro. Lui se la ride...(commenti educati grazie, altrimenti ci danno dei fascisti).
(Alessandro Di Battista, Facebook).

Allegati

• monti.jpg
    monti.jpg
    57,9 KB · Visite: 228
B.F. Holding ha comunicato che la Consob ha approvato il documento di offerta relativo all''offerta pubblica di acquisto obbligatoria, avente ad oggetto massime 2.228.900 azioni ordinarie di Bonifiche Ferraresi.
Il periodo di adesione avrà inizio alle ore 8.30 del 10 luglio 2014 e terminerà il 1° agosto

Il corrispettivo in contanti, pari a 30,5 euro per ciascuna azione portata in adesione sarà pagato agli aderenti all'offerta l'8 agosto 2014. Il controvalore massimo complessivo dell'offerta, in caso di adesione totalitaria all'offerta, è pari a 67,98 milioni di euro. ...

http://www.soldionline.it/notizie/a...tm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter?cp=1

Ultima modifica:
U.S. stock futures rose, after benchmark equity gauges extended records yesterday, as data showed employers added more workers than projected in June and investors awaited details of the European Central Bank’s stimulus plans.
Futures on the Standard & Poor’s 500 Index (SPX) expiring in September rose 0.2 percent to 1,972.30 at 9:02 a.m. in New York. Dow Jones Industrial Average contracts gained 29 points, or 0.2 percent, to 16,928. Equities markets close at 1 p.m. today before the Independence Day holiday.

La cosa certa è che se ne andrà: il direttore generale di A2A Renato Ravanelli lascerà la multiutility lombarda. Il suo nome era circolato come possibile amministratore delegato della società con la nuova governance, dopo l’addio al sistema duale. Alla fine i Comuni azionisti di Milano e Brescia è caduta su Valerio Camerano.
Il contratto di Ravanelli attribuisce al direttore generale il diritto a dimettersi con una buonuscita di tre annualità (nel 2013 i suoi compensi sono ammontati a 1,28 milioni) in caso di «ridimensionamento» del suo ruolo.

La nuova governance, che prevede la divisione delle deleghe tra presidente e amministratore delegato, non contempla la figura dei due direttori generali com’è stata finora, con un ruolo di primo piano nella gestione della società.

Il neo presidente di A2A, Giovanni Valotti, starebbe trattando con Ravanelli per giungere a un divorzio consensuale.

B.F. Holding ha comunicato che la Consob ha approvato il documento di offerta relativo all''offerta pubblica di acquisto obbligatoria, avente ad oggetto massime 2.228.900 azioni ordinarie di Bonifiche Ferraresi.
Il periodo di adesione avrà inizio alle ore 8.30 del 10 luglio 2014 e terminerà il 1° agosto

Il corrispettivo in contanti, pari a 30,5 euro per ciascuna azione portata in adesione sarà pagato agli aderenti all'offerta l'8 agosto 2014. Il controvalore massimo complessivo dell'offerta, in caso di adesione totalitaria all'offerta, è pari a 67,98 milioni di euro. ...
vendute due mesi fa le bonifiche.:-o

Decurtazione punti patente: quella faccenda del modello 1 e modello 2
Scritto da: ValeriaSirabella - martedì 29 maggio 2012

Non pretendete di capire cosa dovete fare. Non date per scontato che chi ha scritto le "modalità di compilazione" volesse aiutarvi a capire.:rolleyes:
Magari in quel momento non gli andava. Voi andate oltre. Allargate i vostri orizzonti. Scrivete poesie.

Vorrei spiegare come fare la “comunicazione obbligatoria per la decurtazione dei punti dalla patente” in caso di multa, e rendere la vita semplice a chi mi legge.

Vorrei, e lo farò un giorno. Quando anche io capirò le “modalità di compilazione”. Sarà un giorno importante per me, nel frattempo, se può servire, avete la mia solidarietà per quella faccenda del modello 1 e modello 2.

Quale bisognerà spedire?

La soluzione io ancora non ce l’ho, per ora sto lavorando alla traduzione del lessico. Poi passerò alla comprensione della sintassi. Infine mi iscriverò al corso di “immedesimazione nella logica personale dell’inventore della procedura del modello 1 e del modello 2.” Infine capirò. Ne sono certa. (:lol::lol:)

Fin qui, leggendo più e più volte le “modalità”, le mie reazioni sono state nell’ordine:

1. Mi sono messa a ridere. 2. Mi sono messa a piangere. 3. Mi sono messa a urlare. 4. Ho concluso che dovevo spedire il modello 1. 5. Ho concluso che dovevo spedire il modello 2. 6. Ho concluso che era meglio spedire entrambi i modelli. 7. Mi sono messa a piangere. 8. Ho pensato che forse nel mio caso non dovevo spedire nessuno dei due modelli. 9. Ho concluso che dovevo spedire il modello 1. 10. Ho concluso che dovevo spedire il modello 2. 11. Ho notato la riga in cui si precisa che “chi fornisca informazioni incomplete sarà soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria di euro 263.00″. 12. Mi sono messa a piangere. 13. Ho pianto molto a lungo. 14. Ho rinunciato.

E voi a che punto siete? Siete già al punto “mi sono iscritto al gruppo di auto-aiuto per coloro che devono fare la certificazione obbligatoria per la decurtazione dei punti della patente”? (:lol::lol::wall::wall:)

Io sono al punto 13 :-o:wall::wall::rolleyes:

La fase 13 mi è stata di grande aiuto... forse ho capito :V:V:V:D

P.S.: a questo punto potrei sciropparmi l'Illiade e l'Odissea senza bisogno delle postille :-o:rolleyes:

Spiega bene.....

caso femminuccie....

1. Mi sono messa a ridere. 2. Mi sono messa a piangere. 3. Mi sono messa a urlare. 4. Ho concluso che dovevo spedire il modello 1. 5. Ho concluso che dovevo spedire il modello 2. 6. Ho concluso che era meglio spedire entrambi i modelli. 7. Mi sono messa a piangere. 8. Ho pensato che forse nel mio caso non dovevo spedire nessuno dei due modelli. 9. Ho concluso che dovevo spedire il modello 1. 10. Ho concluso che dovevo spedire il modello 2. 11. Ho notato la riga in cui si precisa che “chi fornisca informazioni incomplete sarà soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria di euro 263.00″. 12. Mi sono messa a piangere. 13. Ho pianto molto a lungo. 14. Ho rinunciato.

caso maschietti:.........specialmente il Nonno che coi tutor cià feeeeeling.....:D

1. ho tirato 4 vaffanchulo 2. sono andato a trombare........:D:D:D:D

Dal punto di vista mediatico bisogna ammettere che è uno che ci sa fare.....peccato che dal punto di vista pratico........un paio di pugni sul tavolo li avrei tirati durante la relazione.....

La risposta di Palazzo Chigi non si è fatta attendere: "Se la Bundesbank pensa di farci paura forse ha sbagliato paese. Sicuramente, ha sbagliato governo".

Users who are viewing this thread

Back
Alto