UN UOMO SILENZiOSO E' SAGGIO. UNA DONNA SILENZIOSA

Con un tweet il presidente turco ha annunciato l'accordo con l'ex c.t. della Nazionale. Triennale a 4,5 milioni, più 500mila di bonus se vince il campionato e altrettanti se conquista i quarti di Champions league

Ieri sera ho visto per qualche minuto (sono stati sufficienti) una trasmissione che definire "vergognosa" è poco. Un tribunale mediatico pronto a giudicar prima ancora di sapere.

Una svolta che potrebbe avere del clamoroso e che potrebbe rendere più complicate le indagini sul caso diYara G.
Secondo qunto riporta la stampa.it, il dottor Carlo Previderà dell’Università di Pavia deve trovare se c'è una corrispondenza tra i peli e i capelli trovati sul corpo di Yara quando venne scoperta oramai morta da tre mesi nel campo di Chignolo d’Isola e il Dna del muratore di Mapello in carcere da due settimane.
Ma quell’evidenza non c’è,
secondo le ultime indiscrezioni, quando la perizia non è stata ancora depositata.

Prima di pagare...aspetterei.

Forse non tutti hanno avuto il tempo di leggere questo articolo su IO

Sul sito della RAI però c’è un punto fondamentale che esenta chi possiede un computer per guardare la TV a pagare il canone RAI speciale. Si legge infatti: “Debbono ritenersi assoggettabili a canone tutte le apparecchiature munite di sintonizzatore per la ricezione del segnale (terrestre o satellitare) di radiodiffusione dell’antenna radiotelevisiva. Ne consegue ad esempio che di per sé i personal computer, anche collegati in rete (digital signage o simili), se consentono l’ascolto e/o la visione dei programmi radiotelevisivi via Internet e non attraverso la ricezione del segnale terrestre o satellitare, non sono assoggettabili a canone.

:mumble: Ho già pagato la multa, ma non ho ancora consegnato il modulo per la decurtazione (l'ho compilato a nome mio, tanto non ne avevo ancora mai persi :rolleyes:)

Adesso devo scappare. Leggerò la risposta più tardi.
A dopo :ciao: