UN UOMO SILENZiOSO E' SAGGIO. UNA DONNA SILENZIOSA

:lol::lol::lol: ma possibile che non ce ne siano almeno 1000/10000/100000 nei 5stelle che vadano a dirgli "beppe abbiamo persi voti per colpa tua" :lol::lol::lol:

"Il M5S ha perso le elezioni perché non è andato più spesso in televisione. FALSO. La televisione ci ha tolto voti perché ha omologato i nostri parlamentari alla Bonafè o alla Picierno. La televisione non ha memoria, non consente di approfondire, è il contrario della strategia comunicativa del M5S. È stato un errore andarci che non sarà più ripetuto".

Da quanto si apprende, dal prossimo autunno il conduttore sarà sugli schermi de La7 con uno stipendio di 4 milioni di euro in tre anni.

......dicono 600000 euro risparmiati ;)

Prima di tutto non rispondere subito.
Non hai mamma, papà, zio, zia che magari guidano poco ?

Alternativa non rispondere e paghi la multa. Ti tieni i punti

Prima di tutto non rispondere subito.
Non hai mamma, papà, zio, zia che magari guidano poco ?

Alternativa non rispondere e paghi la multa. Ti tieni i punti

:mumble: Ho già pagato la multa, ma non ho ancora consegnato il modulo per la decurtazione (l'ho compilato a nome mio, tanto non ne avevo ancora mai persi :rolleyes:)

Adesso devo scappare. Leggerò la risposta più tardi.
A dopo :ciao:

Un conto è la multa.
Un'altra è la sanzione per non aver comunicato chi guidava l'auto per la decurtazione dei punti.
Se non è aumentata sono 250 euro.

Prima di tutto. Farsi mostrare la foto. Sono obbligati a farlo.
Secondo. Controllare se qualcuno in famiglia è disposto a farsi detrarre i punti (nel caso se ne avessero pochi)
Terzo. Scegliere di non comunicare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto