UN UOMO SILENZiOSO E' SAGGIO. UNA DONNA SILENZIOSA (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
:lol::lol::lol: ma possibile che non ce ne siano almeno 1000/10000/100000 nei 5stelle che vadano a dirgli "beppe abbiamo persi voti per colpa tua" :lol::lol::lol:

"Il M5S ha perso le elezioni perché non è andato più spesso in televisione. FALSO. La televisione ci ha tolto voti perché ha omologato i nostri parlamentari alla Bonafè o alla Picierno. La televisione non ha memoria, non consente di approfondire, è il contrario della strategia comunicativa del M5S. È stato un errore andarci che non sarà più ripetuto".

Val

Torniamo alla LIRA
Da quanto si apprende, dal prossimo autunno il conduttore sarà sugli schermi de La7 con uno stipendio di 4 milioni di euro in tre anni.

......dicono 600000 euro risparmiati ;)

Val

Torniamo alla LIRA
Prima di tutto non rispondere subito.
Non hai mamma, papà, zio, zia che magari guidano poco ?

Alternativa non rispondere e paghi la multa. Ti tieni i punti

DANY1969

Forumer storico
Prima di tutto non rispondere subito.
Non hai mamma, papà, zio, zia che magari guidano poco ?

Alternativa non rispondere e paghi la multa. Ti tieni i punti

:mumble: Ho già pagato la multa, ma non ho ancora consegnato il modulo per la decurtazione (l'ho compilato a nome mio, tanto non ne avevo ancora mai persi :rolleyes:)

Adesso devo scappare. Leggerò la risposta più tardi.
A dopo :ciao:

Val

Torniamo alla LIRA
Un conto è la multa.
Un'altra è la sanzione per non aver comunicato chi guidava l'auto per la decurtazione dei punti.
Se non è aumentata sono 250 euro.

Prima di tutto. Farsi mostrare la foto. Sono obbligati a farlo.
Secondo. Controllare se qualcuno in famiglia è disposto a farsi detrarre i punti (nel caso se ne avessero pochi)
Terzo. Scegliere di non comunicare.

Users who are viewing this thread

Alto