UN UOMO SILENZiOSO E' SAGGIO. UNA DONNA SILENZIOSA

Dany, se NON COMUNICHI ti arriva la sanzione.
Che era di 250 euro. Oggi non so .....perchè scelgo vie alternative :D
Già mi girano gli zebedei per i 132 euri di multa... non voglio anche la sanzione per la non comunicazione :sad::sad::sad:
Grazie per la spiegazione :up:
Buondì a tutti

Se non si comunica nulla la sanzione arriva raddoppiata....

Ma si può anche dichiarare di non ricordare chi fosse alla guida nel giorno in questione,perchè l'automezzo è normalmente nella disponibilità di più persone....

In rete esistono modelli di lettera già precompilati...
Grazie :up:
Come dice un mio amico quando vuole rincuorare qualche nostra amica su maleffate del sesso maschile:
"il 99.99999999999% degli uomini lo fanno, ma tuo marito fa parte SICURAMENTE dello 0.00000000001% che non lo fa" :D
Infatti :-o:melo::melo:
E comunque... ieri sera lo escludo categoricamente (:mumble: forse in sogno mentre dormiva sul divano :-o:D:D)

Alla voce: perchè era alla guida deci mettere

io gli ho fatto provare la macchina e lui mi ha fatto guidare il barcone degli immigrati......:lol:

Tale impostazione è condivisa dallo stesso Ministero dell’Interno, la cui Direzione centrale della polizia stradale nella circolare 12.08.03 n. 300/A/1/44248/109/16/1, concernente Disposizioni per l’applicazione della disciplina della patente a punti, prevede espressamente che “(…) in caso di omissione delle informazioni entro il termine fissato o quando le notizie fornite non consentano comunque di risalire al conducente, ferma restando la decurtazione del punteggio a cario del proprietario (locuzione, questa, caudacata per effetto della sentenza n. 27/2005 n.d.r.), non si può procedere nei suoi confronti all’applicazione delle sanzioni previste dall’art. 180, comma 8, CdS”.

Guardate che comunicare dati errati od incompleti non serve a nulla, lo scrive anche l'Avvocato.

giorno, avanti un altro c'è posto :-o 7 gg e lo manderanno ai domiciliari io butterei le chiavi:wall:
Tangenti Mose, arrestato Milanese
Il Gip: sequestrategli 500 mila euro

Il braccio destro dell’ex ministro Tremonti è indagato per corruzione. Secondo il giudice ci sono «sussistenti motivi di urgenza a provvedere»

Wimbledon: Doppio. Sara Errani e Roberta Vinci volano in finale. Le azzurre dalla prossima settimana saranno al n.1 del mondo. Manca un incontro per il Career Grand Slam

Users who are viewing this thread

Back
Alto