UN UOMO SILENZiOSO E' SAGGIO. UNA DONNA SILENZIOSA

PD al 43%, come ai tempi della DC

M5S al 20% e FI al 15%, secondo l'ultimo sondaggio Demopolis. Per la metà degli interpellati nessuno potrà contrastare Renzi alle proessime politiche.

ps: fonte wall street italia

Volevo solo far notare che se il sondaggio è vero gli Italioti sono passati dal 40,8% al 43%

Gli Italiani sono un grande popolo non c'è più alcun dubbio !
 
Questa fa il paio con quella del pos....:mumble::mumble: per favorire chiiiii ? :lol::lol::lol: gli anziani :wall::wall:

ROMA – Non più vendita a nuda proprietà la casa resta al nonno.

Che invece di venderla può prendere dei soldi in prestito. E a pagarlo ci pensano gli eredi.
La Camera dei deputati affronta la questione degli anziani proprietari di immobili e con problemi di liquidità.

Lo fa con una proposta di legge che arriva dal Pd ma è sostenuta anche da buona parte dell’opposizione e che, se approvata, consentirà a chi ha problemi di soldi di non dover cedere a prezzo basso la casa attingendo a un prestito.

Letto questi 2 commenti :

"Oggi avere immobili equivale ad avere costi con un deprezzamento costante del capitale. Tuttavia lasciamo al nonnino la possibilità di godersi due soldi, se anche questo è affidato alle banche fra un po’ il nonnino si troverà la casa all’asta ad un valore irrisorio e crescerà il patrimonio di COOP ed enti collegati.
Diciamo a Renzi che di regali ai suoi compagni ne abbiamo già fatti troppi.
Possibile che non ci sia più un giudizio obiettivo ma ci si innamori solo di parole e non dei fatti? Dov’è finita l’opposizione?"

"Il problema è tra Dominati e Dominanti dove ognuno per la propria quota è sia dominato che dominante.
Invece interesse dei Dominanti Assoluti di Sistema è non far vedere il problema in questi termini di Dominio e Sudditanza tra classi, ma creare tra loro conflitto costante e soprattutto disordine, tra queste parti.
E’ dalla nostra instabilità che il Dominante Assoluto di Sistema crea la sua stabilità. Si tratta di vedere, essendo comunque il Sistema fortemente instabile, chi rimarrà Sommerso e chi temporaneamente si Salverà, in attesa della successiva temporanea stabilità.
Per il momento Mario Monti, nominato dal Giorgetto premiato con lo stipendio per sempre, ha dato il via insieme a dx, sx, centro, associazioni di categoria, sindacati e vilissima chiesa, ad un processo che per l’Italia è solo all’inizio."


Quando il popolo bue si sveglierà e scenderà in piazza ?
 
Ultima modifica:
Come se già oggi non esistesse "l'ipoteca volontaria su immobili" per ottenere un prestito (da chi te lo da).
 
La notiza è fantastica...la fantasia del giornalista...grande :lol::lol::lol:

ROVIGO - Sesso all’aperto, il tutto non distante dalla scuola elementare Mattioli, vicino al centro di Rovigo.

Un’impellente urgenza che è costata ai protagonisti della performance unadenuncia per atti osceni in luogo pubblico.

A finire nei guai sono stati un polesano di 66 anni e una giovane straniera di colore 28enne.
All’arrivo delle Volanti, racconta il Resto del Carlino, chiamate dagli increduli operatori delle elementari, i due sono stati sorpresi dagli agenti nel pieno di un rapporto orale.

A nasconderli, solo alcuni alberi di un piccolo giardino pubblico che si trova a pochi passi dalla scuola.

Alla vista delle divise l’uomo e la donna non hanno accampato giustificazioni di sorta.
 
giorno.. quando in italia la legge sarà uguale per tutti...

Coinvolto in un caso di presunta corruzione. La custodia cautelare è una misura senza precedenti per un ex presidente francese.
PARIGI (WSI) - L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stato posto in custodia cautelare dalla polizia francese di Nanterre, nell'ambito di un'inchiesta su un presunto caso di corruzione.

La custodia cautelare è una misura senza precedenti per un ex Presidente della Repubblica francese, e permetterà agli inquirenti di poter trattenere e interrogare Sarkozy per un periodo di 24 ore, eventualmente prorogabile di altre 24.

Gli inquirenti intendono in tal modo accertare se Sarkozy abbia cercato di ottenere delle informazioni da un alto magistrato su un'inchiesta sul suo conto in cambio della promessa di una carica di prestigio; nell'ambito della stessa inchiesta ieri erano stati arrestai l'avvocato di sSrkozy e presunto intermediario, Thierry Herzog, e il giudice coinvolto, Gilbert Azibert, avvocato generale della Corte di Cassazione.
 
il peggio è passato...

(ASCA) - Roma, 1 lug 2014 - A maggio sale ancora il tasso di disoccupazione che si porta al 12,6% rispetto al 12,5% del mese precedente secondo i dati diffusi dall'Istat. Nel mese in esame gli occupati sono 22 milioni 360 mila, in aumento dello 0,2% rispetto al mese precedente (+52 mila) ma in diminuzione dello 0,3% su base annua (-61 mila). Il tasso di occupazione, pari al 55,5%, cresce di 0,1 punti percentuali in termini congiunturali ma cala di 0,1 punti rispetto a dodici mesi prima. Il numero di disoccupati, pari a 3 milioni 222 mila, aumenta dello 0,8% rispetto al mese precedente (+26 mila) e del 4,1% su base annua (+127 mila).

:-o:wall::wall::-o
 
caro sto buongiorno :D:D

quando leggo qs notizie mi fanno stare solo bene...

Grugliasco (Torino), 30 giu. (TMNews) - "Col Mose di questi tempi si parla solo di grandi opere, ma solo per parlare di tangenti. Voglio ricordare che il Mose e' coevo del passante ferroviario di Torino, furono concepiti entrambi a meta' degli anni 90. Nonostante i cambi di progetto il costo del passante ferroviario e' lievitato molto meno del Mose e in più' del Mose ne parlano le cronache giudiziarie, mentre il passante ferroviario di Torino non mi risulta, che con tutti i travagli che ha avuto, sia stato al centro di scambi di mazzette. Nel frattempo si e' fatta anche la metropolitana a Torino". Cosi' il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, intervenendo all'Assemblea degli industriali torinesi, in corso all'interno dello stabilimento Maserati a Grugliasco (Torino). "Vogliamo affermare con un certo orgoglio non di sinistra o di destra o di centro, ma torinese e piemontese, che le grandi opere e i grandi eventi si possono fare senza prendere tangenti" ha sottolineato Chiamparino.
:-o:wall::wall::-o
cosa diceva Kiamparino ieri? Che in Piemonte andava tutto pene?:-o:lol::lol::lol:


Oggi la risposta della procura di Torino::eek::wall::specchio:
cronaca
Lastampa.it
01/07/2014
La ’ndrangheta nei lavori pubblici, puntava anche al cantiere della Tav


Venti arresti. Sono tutti infiltrati nel tessuto economico della provincia di Torino. Sequestro preventivo di beni e imprese per 15 milioni di euro
carabinieri_ansa2-1696-kp6E-U10301794565111goD-568x320@LaStampa.it.jpg






massimiliano peggio



.ls-articoloES-Spacer { width : 1px; float : left; height : 1px; margin-top : 12px; } .ls-articoloES-Links { width : 320px; clear : left; float : left; margin-top : 6px; margin-bottom : 6px; margin-right : 12px; display : none; }
Ti consigliamo:


Appalti pubblici, traffico illecito di rifiuti, estorsioni, usura. Così si arricchiva la cosca del crotonese «Greco» di San Mauro Marchesato interessata ad estendere le sue radici criminali in Piemonte.In particolare hanno cercato di infiltrarsi nei lavori si scavo dell’Alta Velocità, in Val di Susa. Obiettivo inseguito da un piccolo imprenditore del settore, Giovanni Toro già nei guai in passato per vicende di droga.

Questa mattina i carabinieri del Ros, sotto la direzione dell’antimafia torinese, hanno dato esecuzione a venti ordinanze di custodia cautelare in carcere per associazione di stampo mafioso, a Torino, Milano, Genova, Catanzaro, nell’ambito all’operazione «San Michele», uno dei santi cari alla ’ndrangheta, ma anche il nome di un bar di Volpiano, dove gli indagati si ritrovavano a discutere.

Con lo stesso provvedimento è stato disposto il sequestro preventivo di società e beni per un valore complessivo di 15 milioni di euro. Tra gli arrestati un investigatore privato che forniva i suoi servizi di informazione alla cosca e un intermediario immobiliare.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto