Questa fa il paio con quella del pos....
per favorire chiiiii ?
gli anziani
ROMA –
Non più vendita a nuda proprietà la casa resta al nonno.
Che invece di venderla può prendere dei soldi in prestito. E a pagarlo ci pensano gli eredi.
La Camera dei deputati affronta la questione degli anziani proprietari di immobili e con problemi di liquidità.
Lo fa con una
proposta di legge che arriva dal Pd ma è sostenuta anche da buona parte dell’opposizione e che, se approvata, consentirà a chi ha problemi di soldi di non dover cedere a prezzo basso la casa attingendo a un prestito.
Letto questi 2 commenti :
"Oggi avere immobili equivale ad avere costi con un deprezzamento costante del capitale. Tuttavia lasciamo al nonnino la possibilità di godersi due soldi, se anche questo è affidato alle banche fra un po’ il nonnino si troverà la casa all’asta ad un valore irrisorio e crescerà il patrimonio di COOP ed enti collegati.
Diciamo a Renzi che di regali ai suoi compagni ne abbiamo già fatti troppi.
Possibile che non ci sia più un giudizio obiettivo ma ci si innamori solo di parole e non dei fatti? Dov’è finita l’opposizione?"
"Il problema è tra Dominati e Dominanti dove ognuno per la propria quota è sia dominato che dominante.
Invece interesse dei Dominanti Assoluti di Sistema è non far vedere il problema in questi termini di Dominio e Sudditanza tra classi, ma creare tra loro conflitto costante e soprattutto disordine, tra queste parti.
E’ dalla nostra instabilità che il Dominante Assoluto di Sistema crea la sua stabilità. Si tratta di vedere, essendo comunque il Sistema fortemente instabile, chi rimarrà Sommerso e chi temporaneamente si Salverà, in attesa della successiva temporanea stabilità.
Per il momento Mario Monti, nominato dal Giorgetto premiato con lo stipendio per sempre, ha dato il via insieme a dx, sx, centro, associazioni di categoria, sindacati e vilissima chiesa, ad un processo che per l’Italia è solo all’inizio."
Quando il popolo bue si sveglierà e scenderà in piazza ?