raskolnik Forumer storico 28 Dicembre 2021 #31 Balabiott78 ha scritto: Lui usa il sistema è diverso. Succhia senza dare niente in cambio. Persona sveglia Clicca per allargare... Un covid umano
Balabiott78 ha scritto: Lui usa il sistema è diverso. Succhia senza dare niente in cambio. Persona sveglia Clicca per allargare... Un covid umano
max54 attenti alle penne 28 Dicembre 2021 #32 Claire ha scritto: Per forza, hai il culetto a forma di divano, non hai figli, non hai una vita sociale, niente lavoro... Clicca per allargare... parole durissime...
Claire ha scritto: Per forza, hai il culetto a forma di divano, non hai figli, non hai una vita sociale, niente lavoro... Clicca per allargare... parole durissime...
patatina 77 Creatore di UGC 28 Dicembre 2021 #33 Claire ha scritto: Per forza, hai il culetto a forma di divano, non hai figli, non hai una vita sociale, niente lavoro... Clicca per allargare... Mio Dio, ha solo una visione nichilista nazschiana. E' solo l'arte e la cultura che eleva l'uomo
Claire ha scritto: Per forza, hai il culetto a forma di divano, non hai figli, non hai una vita sociale, niente lavoro... Clicca per allargare... Mio Dio, ha solo una visione nichilista nazschiana. E' solo l'arte e la cultura che eleva l'uomo
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2021 #34 patatina 77 ha scritto: Mio Dio, ha solo una visione nichilista nazschiana. E' solo l'arte e la cultura che eleva l'uomo Clicca per allargare... Ma lui non si dedica neanche a quelle
patatina 77 ha scritto: Mio Dio, ha solo una visione nichilista nazschiana. E' solo l'arte e la cultura che eleva l'uomo Clicca per allargare... Ma lui non si dedica neanche a quelle
patatina 77 Creatore di UGC 28 Dicembre 2021 #35 Claire ha scritto: Ma lui non si dedica neanche a quelle Clicca per allargare... No, però si pensa scimmia scesa dall'albero. E questo lo fa sentire molto dignitoso.
Claire ha scritto: Ma lui non si dedica neanche a quelle Clicca per allargare... No, però si pensa scimmia scesa dall'albero. E questo lo fa sentire molto dignitoso.
Sir White Forumer attivo 28 Dicembre 2021 #36 Claire ha scritto: Ma lui non si dedica neanche a quelle Clicca per allargare... Io faccio musica, il genere potrà non piacerti... ma sempre arte resta.
Claire ha scritto: Ma lui non si dedica neanche a quelle Clicca per allargare... Io faccio musica, il genere potrà non piacerti... ma sempre arte resta.
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2021 #37 Sir White ha scritto: Io faccio musica, il genere potrà non piacerti... ma sempre arte resta. Clicca per allargare...
Sir White ha scritto: Io faccio musica, il genere potrà non piacerti... ma sempre arte resta. Clicca per allargare...
Sir White Forumer attivo 28 Dicembre 2021 #38 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Tu la sai fare? qual è la tua arte?
bluck Forumer storico 28 Dicembre 2021 #39 Sir White ha scritto: Io faccio musica, il genere potrà non piacerti... ma sempre arte resta. Clicca per allargare... Si, suoni pifferi col ciuffo
Sir White ha scritto: Io faccio musica, il genere potrà non piacerti... ma sempre arte resta. Clicca per allargare... Si, suoni pifferi col ciuffo
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2021 #40 Sir White ha scritto: Tu la sai fare? qual è la tua arte? Clicca per allargare... Sto morendo