UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI

ce ne sono a milionate di qs casi... il vero problema è che lui ha preso in giro i suoi elettori... se sei diplomato hai il dovere di dirlo e non inventarti robe assurde... quando ricopri un ruolo pubblico la trasparenza deve essere al primo posto.. altrimetni perdi la credibililità...

tu ora pubblichi su un sito ... se dici di avere 10 lauree e invece hai la terza media che credibilità puoi avere ? poi puoi essere il più bravo di tutto .. ma perchè mentire ? se uno è bravo a fare qualcosa non ha bisogno di mentire....

olly ad es. dice di essere bravo a trombare.... ma dice una menzogna lui è bravo a SUONARE la tromba non a trombare :eeh::D:lol::D:eeh::bow:
Se scoprissero qualcosa di brutto su Grillo lo voteresti ancora?

Ormai penso che sia chiara una cosa.
Ognuno voterà per quello che crede.
E' inutile che si cerchi di convincere un altro.
Tu voterai Monti, Pilu Grillo e io Giannino.
Sto avendone le palle piene di continuare a leggere articoli che screditino uno o l'altro schieramento.
Rimaniamo tutti con le nostre idee.
Bona!

pekkato che la minetti non si candida ... :wall::wall:

ve la immaginate ad un comizio ? spettacolo puro :clap::clap:

Ormai penso che sia chiara una cosa.
Ognuno voterà per quello che crede.
E' inutile che si cerchi di convincere un altro.
Tu voterai Monti, Pilu Grillo e io Giannino.
Sto avendone le palle piene di continuare a leggere articoli che screditino uno o l'altro schieramento.
Rimaniamo tutti con le nostre idee.
Bona!

concordo...si scannano e si leccano con una facilità patetica...:-o

Se scoprissero qualcosa di brutto su Grillo lo voteresti ancora?

NO

L'ho detto sono un talebano.... se dici pubblicamente bianco deve essere bianco... se decidi di fare vita pubblica devi dire solo la verità... altrimetni diventi pagliaccio...

ragazzi l'ho detto e ripetuto... su certe cose si deve imparare da quello che succede all'estero... c'è gente che si è dimessa per cose ben più stupide... è questa la normalità .. non quello che succede in italia... ma si è dimessa perchè è giusto che chi ricopre cariche pubblica lo debba fare... di qualsiasi credo politico sia

A parte la condanna penale passata in giudicato, dice di avere una quantità indefinita di procedimenti a suo carico, perlomeno - dice - più del berlusca :D

NO

L'ho detto sono un talebano.... se dici pubblicamente bianco deve essere bianco... se decidi di fare vita pubblica devi dire solo la verità... altrimetni diventi pagliaccio...

ragazzi l'ho detto e ripetuto... su certe cose si deve imparare da quello che succede all'estero... c'è gente che si è dimessa per cose ben più stupide... è questa la normalità .. non quello che succede in italia... ma si è dimessa perchè è giusto che chi ricopre cariche pubblica lo debba fare... di qualsiasi credo politico sia
Allora tu non voti un idea ma voti un uomo.
Non mi dire "movimento 5 stelle" sarà un modo di fare politica differente, perchè da come parli, se Grillo ha un incidente e muore, tu non lo voti più perchè era a lui che credevi.
Assurdo!!!

ANSA) - ROMA, 21 FEB - L'Irlanda ha assegnato titoli di Stato a 3 mesi per 500 milioni di euro, con un rendimento medio dello 0,24%, lievemente superiore allo 0,2% dell'asta di gennaio. La domanda ha superato l'offerta di 3,3 volte contro 3,8 precedente. (ANSA).

e ora cosa mi dite ?

Bruxelles, 21 feb. (TMNews) - Più di 40,000 persone - secondo i sindacati - hanno sfilato questa mattina nel centro di Bruxelles contro l'austerity rispondendo all'appello lanciato dai tre principali sindacati. "I pensionati, i disoccupati e i malati non hanno neanche il minimo necessario", ha esclamato il leader della Csc, Claude Rolin. I sindacati protestano in particolare contro la decisione del governo di congelare gli stipendi, i pagamenti delle sovvenzioni sociali e il salario minimo. Anche se i sindacati non hanno indetto uno sciopero generale, i trasporti pubblici hanno funzionato a rilento in tutto il Paese, soprattutto gli autobus nella capitale. (con fonte Afp)

si deve semplicemente cambiare il sistema ..

e non lo può fare chi fa parte del sistema...

A parte la condanna penale passata in giudicato, dice di avere una quantità indefinita di procedimenti a suo carico, perlomeno - dice - più del berlusca :D
Ma a lui è la bugia che non va giù.
Se uno dice: "sono un truffatore, stupratore delle vostre mogli, mangio i bambini, rutto e scoreggio in chiesa" lui gli da il voto, perchè è onesto :D

ma finiscitela ...ma che kakkio di argomenti vai a ripescare .....hai la sallustiofobia:wall::wall:

ha avuto un incidente 32 anni fa ....ma su ......giannino le kazzate le ha sparate ieri ....rendetevi conto ....ma kon ki kazzo sto parlando ma per favore ....:wall:

Ultima modifica:
Allora tu non voti un idea ma voti un uomo.
Non mi dire "movimento 5 stelle" sarà un modo di fare politica differente, perchè da come parli, se Grillo ha un incidente e muore, tu non lo voti più perchè era a lui che credevi.
Assurdo!!!

maledetto scrivere.. .io voto grillo oggi perchè è una persona che ha creato un modo diverso di fare politica.. lui non entra in parlamento...

io voto la sua idea di fare politica .. ad es i due mandati la fedina penale pulita... i finanziam ai partiti la politica che deve essere al servizio dei cittadini etc etc ... è chiaro che se i suoi punti di forza verranno disattesi da me il voto se lo dimentica perchè ha detto che farà bianco e poi ha fatto rosso... che credibilità può avere ? e questo vale sia nel programma politico sia nel suo personale... se dice che non va in parlamento e poi ci va.. io non lo voto più... perchè come ha barato su qs semplice punto a qs punto non è più credibile.. poi posso anche essere a torto talebano ma è così per me giusto o sbggliato che sia...

spero di essere stato chiaro :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto