UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI

maledetto scrivere.. .io voto grillo oggi perchè è una persona che ha creato un modo diverso di fare politica.. lui non entra in parlamento...

io voto la sua idea di fare politica .. ad es i due mandati la fedina penale pulita... i finanziam ai partiti la politica che deve essere al servizio dei cittadini etc etc ... è chiaro che se i suoi punti di forza verranno disattesi da me il voto se lo dimentica perchè ha detto che farà bianco e poi ha fatto rosso... che credibilità può avere ? e questo vale sia nel programma politico sia nel suo personale... se dice che non va in parlamento e poi ci va.. io non lo voto più... perchè come ha barato su qs semplice punto a qs punto non è più credibile.. poi posso anche essere a torto talebano ma è così per me giusto o sbggliato che sia...

spero di essere stato chiaro :wall::wall:
Sei troppo cervellotico :D

Ma a lui è la bugia che non va giù.
Se uno dice: "sono un truffatore, stupratore delle vostre mogli, mangio i bambini, rutto e scoreggio in chiesa" lui gli da il voto, perchè è onesto :D

non riesco a spiegarmi e quindi è inutile continuare.... come dici giustamente tu io non voglio convincere nessuno .. siamo tutti grandi e vaccinati.. io ho le mie idee ognuno ha le sue idee... dobbiamo solo accettare il voto degli italiani... chi non voterà peggio per lui .. non si potrà certamente lamentare dopo... :up:

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    76,4 KB · Visite: 78
Questo giusto per dare una rifrescata a chi voterà i vecchi partiti :D

Allegati

• 482461_522046274513137_619215042_n.jpg
    482461_522046274513137_619215042_n.jpg
    73,8 KB · Visite: 113
notizia x pilu ..... il premier ha quelle sottobanco :D

Monti: 'Temo successo Grillo, sarebbe colpa dei partiti'
'Se avessero fatto una riforma elettorale decente le piazze del Movimento 5 Stelle sarebbero meno piene'
21 FEBBRAIO, 13:07

ps : assimilare Monti al vecchio è una forzatura .....si fa prima con Giannino 8 anni di militanza repubblicana con g. la malfa :D

Ultima modifica:
notizia x pilu ..... il premier ha quelle sottobanco :D

Monti: 'Temo successo Grillo, sarebbe colpa dei partiti'
'Se avessero fatto una riforma elettorale decente le piazze del Movimento 5 Stelle sarebbero meno piene'
21 FEBBRAIO, 13:07

lui non deve temere niente... noi non siamo ne di dx ne di sx siamo solo dalla parte dei cittadini... facesse proposte serie e non si ha problemi a votarle... è qs la sottile differenza ...essere dalla parte dei cittadini....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto